PRENDETE POSiZIONE!PRENDETE SEMPRE POSIZIONE!TALVOLTA SBAGLIERETE,MA CHI SI RIFIUTA..

madai...ragazz.....azimut val ben più di 5,30.......di borza non sò nulla ma di bilanci qualcosa si....azimut è buona ..........

ovviamente, farei bene a stare zitto :sad::sad::sad::sad:

tuttavia, osservo:

a) la borsa è su tutti i giornali;
b) i catastrofisti si dedicano alla più forsennata autocelebrazione, dopo essere stati i loss virtuali da paura;
c) lo scoramento serpeggia sempre più marcato.

al contempo, guardo i grafici e vedo solo cadute verticali sulle quali si fa fatica a tracciare una linea.....

ho preso troppe botte ultimamente, ma la voglia di longare affiora. prepotente :wall::wall:

ps: oggi hanno fatto stop loss cinque certificati.... il mio era il primo...

ovviamente, farei bene a stare zitto :sad::sad::sad::sad:

tuttavia, osservo:

a) la borsa è su tutti i giornali;
b) i catastrofisti si dedicano alla più forsennata autocelebrazione, dopo essere stati i loss virtuali da paura;
c) lo scoramento serpeggia sempre più marcato.

al contempo, guardo i grafici e vedo solo cadute verticali sulle quali si fa fatica a tracciare una linea.....

ho preso troppe botte ultimamente, ma la voglia di longare affiora. prepotente :wall::wall:

ps: oggi hanno fatto stop loss cinque certificati.... il mio era il primo...

Lo stress che ti impongono i certificati,lo scoramento,il rischio di trovarti a 0,la lontananza di alcuni stop che ti appaiono impossibili,sono impossibili da reggere psicologicamente amico mio!!!Vi prego,ci sono passato anche io...lasciateli perdere!!!!O ci mettete 2/300€....non di più!

Users who are viewing this thread

Back
Alto