PRENDETE POSiZIONE!PRENDETE SEMPRE POSIZIONE!TALVOLTA SBAGLIERETE,MA CHI SI RIFIUTA..

ovviamente, farei bene a stare zitto :sad::sad::sad::sad:

tuttavia, osservo:

a) la borsa è su tutti i giornali;
b) i catastrofisti si dedicano alla più forsennata autocelebrazione, dopo essere stati i loss virtuali da paura;
c) lo scoramento serpeggia sempre più marcato.

al contempo, guardo i grafici e vedo solo cadute verticali sulle quali si fa fatica a tracciare una linea.....

ho preso troppe botte ultimamente, ma la voglia di longare affiora. prepotente :wall::wall:

ps: oggi hanno fatto stop loss cinque certificati.... il mio era il primo...

nl0009055482 ulktimabandiera:D

Lo stress che ti impongono i certificati,lo scoramento,il rischio di trovarti a 0,la lontananza di alcuni stop che ti appaiono impossibili,sono impossibili da reggere psicologicamente amico mio!!!Vi prego,ci sono passato anche io...lasciateli perdere!!!!O ci mettete 2/300€....non di più!

Ci ho lasciato 65000€ in un solo colpo sul Dax....ne avevo 60.000....ogni 10.000 di questi muovevano un solo future....l'esposizione era immane!!!
100.000 certificati sul fib muovono 180.000€.....piantatela se non mordi e fuggi e stop loss VOSTRO e non loro,in canna,chiudete la posizione ogni cazzzo di giorno!Datemi retta,non me ne viene nulla!

Ci ho lasciato 65000€ in un solo colpo sul Dax....ne avevo 60.000....ogni 10.000 di questi muovevano un solo future....l'esposizione era immane!!!
100.000 certificati sul fib muovono 180.000€.....piantatela se non mordi e fuggi e stop loss VOSTRO e non loro,in canna,chiudete la posizione ogni cazzzo di giorno!Datemi retta,non me ne viene nulla!

azz...mi tiri su di morale:D

....peccato per lo short totale venduto venerdì........però va ben lo stesso :wall::wall:....mi ero troppo cagato sotto prima

:cool:

è proprio una famiglia, la nostra :D

azz...mi tiri su di morale:D

Non è questo il punto.....devi sapere che ho fatto due anni lavorando,MALE,solo su quelli.Sai che almeno 10 volte hanno fatto saltare lo stop loss per 2 punti di indice?20 volte per 5 punti?Usate altro,meno performante senz'altro,ma non vi ammazzano con un lev in un'ottica di due,tre mesi!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto