PRENDETE POSiZIONE!PRENDETE SEMPRE POSIZIONE!TALVOLTA SBAGLIERETE,MA CHI SI RIFIUTA..

Non è questo il punto.....devi sapere che ho fatto due anni lavorando,MALE,solo su quelli.Sai che almeno 10 volte hanno fatto saltare lo stop loss per 2 punti di indice?20 volte per 5 punti?Usate altro,meno performante senz'altro,ma non vi ammazzano con un lev in un'ottica di due,tre mesi!;)

quoto in pieno zio.....ma io se non vanno in fretta li do via......cmq siano messi

e poi sono sempre max il 10% del capitale da investire :up:

Ci ho lasciato 65000€ in un solo colpo sul Dax....ne avevo 60.000....ogni 10.000 di questi muovevano un solo future....l'esposizione era immane!!!
100.000 certificati sul fib muovono 180.000€.....piantatela se non mordi e fuggi e stop loss VOSTRO e non loro,in canna,chiudete la posizione ogni cazzzo di giorno!Datemi retta,non me ne viene nulla!
io ti seguo a ruota:wall::wall: ho preso tanti diq uei cazzotti che col kaiser rimango i soldi nella bisca una notte:wall::wall:

olly tu che sei istruito
me spighi che minchia cerca da me una cosi'?
1310402142bw8daaaaaaaaaqaaaa.jpg

io ti seguo a ruota:wall::wall: ho preso tanti diq uei cazzotti che col kaiser rimango i soldi nella bisca una notte:wall::wall:

Guarda che io so strònzo per altri 100 motivi.....non si può rimanere senza soldi in giornate come queste e non si lavora sui titOLLY italiani....non c'è legge e nessuno paga per chi viene pizzicato a rubare!!!Ma ne uscirò un giorno da stà merrda tutta e solo italica......indici e azioni estere zio vigliacco!:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto