PREOCCUPATI PIU' DELLA TUA COSCIENZA CHE DELLA REPUTAZIONE. PERCHE' LA TUA COSCiENZA

Barzagli e Bonucci non mi sembrano dei centometristi....con le inglesi e le tedesche fareste certo bella figura,ma il Barcellona fa passare la palla tra le orecchie anche a voi!!
Barzagli è un finto lento....boncucci gioca 5 metri dietro ed è un cosidetto vecchio libero...eppoi hai chiellini-asamoha elichstaneir che difendono quando gli altri attaccano....eppoi vorrei vedere loro quando attacchiamo noi con i centrocampisti che fanno con quella difesa inguardabile.secondo me ripeto se il milan li ha mesi in difficoltà con quella squadra la juve che ha obiettivamente una squadra superiore e non di poco se la giocherebbe.poi puoi pure uscire ma 4-0 la vedo difficile che perderebbe

Barzagli è un finto lento....boncucci gioca 5 metri dietro ed è un cosidetto vecchio libero...eppoi hai chiellini-asamoha elichstaneir che difendono quando gli altri attaccano....eppoi vorrei vedere loro quando attacchiamo noi con i centrocampisti che fanno con quella difesa inguardabile.secondo me ripeto se il milan li ha mesi in difficoltà con quella squadra la juve che ha obiettivamente una squadra superiore e non di poco se la giocherebbe.poi puoi pure uscire ma 4-0 la vedo difficile che perderebbe

Pensiamo a lavorare càzzo,ormai è andata la stagione.....rimanete voi a provarci!!!Ora si lavora zio porco!!!:D:D

Allegati

• tumblr_mj8n61nvPk1qzkofao1_500.jpg
    tumblr_mj8n61nvPk1qzkofao1_500.jpg
    93,8 KB · Visite: 87
io non ho detto che loro sono meglio, ho solo fatto notare che sono lenti hai visto i 2 goal ieri di messi mexes in entrami i goal gi ha lasciato un metro e lui ha fatto goal al limite dell'area messi deve essere francobollato se no ti infila come uno spiedino:eek:
stai paragonando mexes a chiellini e zapata a barzagli??siamo seri và

Users who are viewing this thread

Back
Alto