Maglietto Nuovo forumer 31 Dicembre 2012 #1 Visto che stasera costringerò i miei piedi ad un tour de force, comincerò con un bel pediluvio rilassante
Visto che stasera costringerò i miei piedi ad un tour de force, comincerò con un bel pediluvio rilassante
nera.luce come un'onda 31 Dicembre 2012 #2 per questa sera sto pensando di mettere i tacchi...però in macchina metterò anche gli stivali...non si sa mai...
per questa sera sto pensando di mettere i tacchi...però in macchina metterò anche gli stivali...non si sa mai...
stradivari Invecchiare fa schifo 31 Dicembre 2012 #3 nera.luce ha scritto: per questa sera sto pensando di mettere i tacchi...però in macchina metterò anche gli stivali...non si sa mai... Clicca per allargare... Tutte c osi', le donne
nera.luce ha scritto: per questa sera sto pensando di mettere i tacchi...però in macchina metterò anche gli stivali...non si sa mai... Clicca per allargare... Tutte c osi', le donne
nera.luce come un'onda 31 Dicembre 2012 #4 stradivari ha scritto: Tutte c osi', le donne Clicca per allargare... ho ancora qualche ora per pensarci...vedrai che alla fine andrò via direttamente con gli stivali!
stradivari ha scritto: Tutte c osi', le donne Clicca per allargare... ho ancora qualche ora per pensarci...vedrai che alla fine andrò via direttamente con gli stivali!
stradivari Invecchiare fa schifo 31 Dicembre 2012 #5 Maglietto ha scritto: Ma no dai, vai via con i tacchi, tanto poi all'occorrenza avrai glis tivali Clicca per allargare... Dipende anche dove andate.Se volete un consiglio..... Delucidatemi
Maglietto ha scritto: Ma no dai, vai via con i tacchi, tanto poi all'occorrenza avrai glis tivali Clicca per allargare... Dipende anche dove andate.Se volete un consiglio..... Delucidatemi
stradivari Invecchiare fa schifo 31 Dicembre 2012 #7 nera.luce ha scritto: Cena con amici, casa privata. Clicca per allargare... Tacco 12 ci sta. Al max, invece che stivali di scorta, pantofole comode. Se devi far brutta figura, almeno la fai alla grande
nera.luce ha scritto: Cena con amici, casa privata. Clicca per allargare... Tacco 12 ci sta. Al max, invece che stivali di scorta, pantofole comode. Se devi far brutta figura, almeno la fai alla grande
stradivari Invecchiare fa schifo 31 Dicembre 2012 #9 MissT ha scritto: io penso pedule Clicca per allargare... Miss, un po' di classe.Ecchediamine
stradivari Invecchiare fa schifo 31 Dicembre 2012 #10 Maglietto ha scritto: Casa privata con giardino, giochi con premio (che voglio assolutamente vincere per sfoggiare al prossimo raduno ), e poi si balla Ah, devo anche guidare, ma tanto sono una nuvolari in gonnella. Clicca per allargare... Scarpe da pallavolo, allora
Maglietto ha scritto: Casa privata con giardino, giochi con premio (che voglio assolutamente vincere per sfoggiare al prossimo raduno ), e poi si balla Ah, devo anche guidare, ma tanto sono una nuvolari in gonnella. Clicca per allargare... Scarpe da pallavolo, allora