Preparativi per stasera

C'era anche mia sorella, la gemella. Il tipo della birra si era perdutamente innamorato di lei (tutti si innammoravano di lei, almeno fino a che non vedevano l'altra sorella, più giovane:D )e cercava di acchiapparla in continuazione, ma siccome lei era sobria, lo seminava sempre:lol:

cheppalle quelli che si innamorano tutti sempre della stessa ragazza... :lol::lol:

cheppalle quelli che si innamorano tutti sempre della stessa ragazza... :lol::lol:

Guarda non dirlo a me :-x
Dotata di sorelle belle e interessanti come sono, hanno sempre tutti attaccato bottone con me, per arrivare ora all'una, ora all'altra sorella.:sad:

E io ogni volta ci cascavo, come una cretina.:(

Bene, i bigodini sono in testa, mi aggiro per casa che sembro un sultano :D, anche lo smalto alle unghie è stato messo.

:lol:

Io avrei anche delle belle cosine da mettermi addosso.

Ho appena ereditato un abitino e una gonna STUPENDI e un paio di stivali da sogno :lovin:

Non sono cruelty free, ma con i tempi che corrono difficile che dica di no a dei regali:-o:(

Ed allora mettili questa sera, anche se starai in casa, chissenefrega, mettiti l'abitino e gli stivali, perchè hai voglia di metterli e di sognare con loro! :up:

:D
Penso che lo farò.
Poi manderò una foto al mio amante Cubano preferito e così morirà all'idea di essere a CUba e non con me:-o :prr:

Giacché devo aiutare mio figlio con i compiti di geografia, e giacché deve raccontare delle curiosità sulla regione alla quale ha lavorato con una bella ricerca, vi saluto e vado a raccontargli, visto che ha scelto la MIA regione del cuore, le leggende dello Sciliar.
Stasera, dopo cena, in attesa che i bambini vadano a letto, passeremo il tempo con le streghe, con Hansel che ne ammazzò una, ma non s riprese più dallo shock, con le Salingen, con le Aguane e l'acqua, le Bregostane (con le spezie e l'aurora sulle gote dei malati che esse riportano), i Salvans, la strega Martha, Hans Kachler lo stregone per il quale si dovevano preparare i canederli di grano saraceno e le altre leggende... :lovin:

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto