stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 31 Dicembre 2012 #11 stradivari ha scritto: Scarpe da pallavolo, allora Clicca per allargare... Non dimenticare le ginocchiere!!!!!
stradivari ha scritto: Scarpe da pallavolo, allora Clicca per allargare... Non dimenticare le ginocchiere!!!!!
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 31 Dicembre 2012 #12 Maglietto ha scritto: E cosa me ne faccio delle ginocchiere? Clicca per allargare... Assamai. Giochi particolarmente atletici e ti tuffi per agguantare il premio
Maglietto ha scritto: E cosa me ne faccio delle ginocchiere? Clicca per allargare... Assamai. Giochi particolarmente atletici e ti tuffi per agguantare il premio
nera.luce come un'onda 31 Dicembre 2012 #13 stradivari ha scritto: Tacco 12 ci sta. Al max, invece che stivali di scorta, pantofole comode. Se devi far brutta figura, almeno la fai alla grande Clicca per allargare... sai che ci ho pensato veramente?
stradivari ha scritto: Tacco 12 ci sta. Al max, invece che stivali di scorta, pantofole comode. Se devi far brutta figura, almeno la fai alla grande Clicca per allargare... sai che ci ho pensato veramente?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 31 Dicembre 2012 #14 nera.luce ha scritto: sai che ci ho pensato veramente? Clicca per allargare... Io le so tutte Dopo 36 anni di convivenza con una Signora.....
nera.luce ha scritto: sai che ci ho pensato veramente? Clicca per allargare... Io le so tutte Dopo 36 anni di convivenza con una Signora.....
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 31 Dicembre 2012 #15 Maglietto ha scritto: Mi è arrivato un sms che recita:"Se vuoi caricarti musicalmente per stasera, canale 69 del digitale", ma ho i piedfi nella baccinella, come faccio? Clicca per allargare... Ci penso io!!!!!! Musica per giovvvani
Maglietto ha scritto: Mi è arrivato un sms che recita:"Se vuoi caricarti musicalmente per stasera, canale 69 del digitale", ma ho i piedfi nella baccinella, come faccio? Clicca per allargare... Ci penso io!!!!!! Musica per giovvvani
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 31 Dicembre 2012 #16 stradivari ha scritto: Ci penso io!!!!!! Musica per giovvvani Clicca per allargare... Radio Capital. Ho gia'' il mal di testa
stradivari ha scritto: Ci penso io!!!!!! Musica per giovvvani Clicca per allargare... Radio Capital. Ho gia'' il mal di testa
cicomendez Guest 31 Dicembre 2012 #17 Al momento sono per il pigiamone felpato modello scafandro e calzettone di lana.
nera.luce come un'onda 31 Dicembre 2012 #18 cicomendez ha scritto: Al momento sono per il pigiamone felpato modello scafandro e calzettone di lana. Clicca per allargare... pure io
cicomendez ha scritto: Al momento sono per il pigiamone felpato modello scafandro e calzettone di lana. Clicca per allargare... pure io
cicomendez Guest 31 Dicembre 2012 #19 nera.luce ha scritto: pure io Clicca per allargare... La verità è che sono quella dell'ultimo momento . Vado nella cabina armadio e mi infilo su la prima cosa che mi ispira.
nera.luce ha scritto: pure io Clicca per allargare... La verità è che sono quella dell'ultimo momento . Vado nella cabina armadio e mi infilo su la prima cosa che mi ispira.
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 31 Dicembre 2012 #20 Questa sera cena a casa mia con ospiti... poi mi infilo nel letto... e dormo...!!!