Indici Italia Prepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo......... (2 lettori)

NASOROSSO

Forumer attivo
L' idea di achille61 che a luglio abbia troncato non solo trimestrale ma addirittura l' annuale ? quanta percentuale di probabilita' gli dareste ? Se fosse spiegherebbe la forza di questo trimestrale appena ( forse ) iniziato in quanto sarebbe il 2 del 2 anno .... e sarebbe punto di max in quanto potrebbe essere nella prima meta' del 2 ciclo annuale al ribasso......
 

fantoccio

tutto cambia
2) secondo Elliott (Prechter) ci troviamo in onda 2 correttiva
A marzo 2009 abbiamo completato la 1 delle 5 onde al ribasso previste da Prechter. Quindi le date collimano adeguatamnete con la tua analisi dei cicli di lungo.

ciao Saviecivic.salsem
io credo che a marzo 2000 sia partita un'onda correttiva (o 2 o 4 poco importa secondo me anche se credo in una IV) dove ha fatto:
fine onda A di (IV) a marzo 2003
fine onda B di (IV) a ottobre 2007
fine onda 3 di C di (IV) a marzo 2009
ora stiamo finendo l'onda 4 di C di (IV) e dovrebbe partire la 5 con tg 350-400 di sp500 e circa 4500-5000 di dow dove passa la tl rialzista che parte dal 1932
ciclicamente non so
 

Savicevic72

Forumer storico
la 5 dove la faranno sotto i garage della casa bianca??:lol::lol:
dimenticavo , per cosa poi ES? perche nasdaq per la 2 con una 1 che non ha fatto un minimo inferiore a marzo me sembra una bella butade:ciao:

:lol: perchè i prezzi non possono essere negativi? :lol:

Comunque mi sembra si stia sviluppando un bello scambio di opinioni con spunti interessanti

...ovvio che parlare di lungo periodo è ...

:ciao: e grazie
 

fantoccio

tutto cambia
ecco il graf
 

Allegati

  • DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    12,8 KB · Visite: 597

overnait

Il_Salumiere
io credo che a marzo 2000 sia partita un'onda correttiva (o 2 o 4 poco importa secondo me anche se credo in una IV) dove ha fatto:
fine onda A di (IV) a marzo 2003
fine onda B di (IV) a ottobre 2007
fine onda 3 di C di (IV) a marzo 2009
ora stiamo finendo l'onda 4 di C di (IV) e dovrebbe partire la 5 con tg 350-400 di sp500 e circa 4500-5000 di dow dove passa la tl rialzista che parte dal 1932
ciclicamente non so

questa è la tua interpretazione. Gli elliottiani oltre oceano dicono diversamente... anche se i target sono più o meno gli stessi (anche se si considera la discesa dal 2007 come una semplice ABC)
 

fantoccio

tutto cambia
questa è la tua interpretazione. Gli elliottiani oltre oceano dicono diversamente... anche se i target sono più o meno gli stessi (anche se si considera la discesa dal 2007 come una semplice ABC)
assolutamente si...è la mia interpretazione e conteggio :)
ps. il nostro fib si trova sul 38% di ritraccio dai max
 

Users who are viewing this thread

Alto