Enel (ENEL) prese long un po............ (3 lettori)

walter ego

Forumer attivo
la verità ha scritto:
è timido il ragazzo...........
cerca di capire.............
non spaventarlo come al tuo solito.............
sii più gentile........
mi raccomando......... :up:

cercherò di usare tutte le accortezze che merita questo damerino! :D
 

la verità

Forumer storico
BEBEEP ha scritto:
non ti curar di me... specula sulle mie operazioni di trading :lol:


scusa.........
ma tu sei stato per giorni e giorni qui a rompermi le @@ sulla veridicità delle mie operazioni........
delle mie schermate........
a mettermi in continuazione alla "gogna" pubblicamente su tutto .........
ti sei permesso anche.........
e ti è stato concesso............
qualche parola di troppo sul mio conto..........

potresti ora incontrare dal vivo l'unico nick sul web che mi conosce fisicamente, perchè siamo amici, e che potrebbe quindi "delucidarti" sul mio conto su tutto e quanto...........tu continuamente metti stupidamente in dubbio sul forum...........
e tu invece che fai....... ??????
scappi......
ti tiri indietro..........

aspetto ora una tua doverosa risposta.
se sei veramente un uomo. :up:
 

BEBEEP

Forumer attivo
la verità ha scritto:
BEBEEP ha scritto:
non ti curar di me... specula sulle mie operazioni di trading :lol:


scusa.........
ma tu sei stato per giorni e giorni qui a rompermi le @@ sulla veridicità delle mie operazioni........
delle mie schermate........
a mettermi in continuazione alla "gogna" pubblicamente su tutto .........
ti sei permesso anche.........
e ti è stato concesso............
qualche parola di troppo sul mio conto..........

potresti ora incontrare dal vivo l'unico nick sul web che mi conosce fisicamente, perchè siamo amici, e che potrebbe quindi "delucidarti" sul mio conto su tutto e quanto...........tu continuamente metti stupidamente in dubbio sul forum...........
e tu invece che fai....... ??????
scappi......
ti tiri indietro..........

aspetto ora una tua doverosa risposta.
se sei veramente un uomo. :up:
Cioe', fammi capire, per dimostrarti(non ho capito cosa) non mi chiedi di postare le operazioni, o di farlo in real time, o di postare gli eseguiti...mi chiedi di farmi inchiappettare dal tuo amico??? (incontrare fa lo stesso) . Io non devo dimostrare a te di essere un uomo, su sto forum si dimostra se si e' bravi ad operare sui mercati.. piu' facile che quando vengo a foggia incontro te.. non mi piace il modo di fare del "tuo amico" che, secondo il mio metro di valutazione, e' andato ampiamente oltre i limiti di distacco formale che una conoscenza superficiale esigerebbe, considerando che 5 ore fa non avevamo nemmeno mai postato. Sono 1,88 per 80 kg , non ho paura del tuo amico, intendiamoci ho solo un concetto della riservatezza,dei rapporti di rete, e un parametro di valutazione generale che mi impone attenzioni di un certo genere. capito? vai a mangiarti due arancini da sottozero, se vuoi fare qualcosa di utile, invece di scrivere certe fesserie.. oppure potrei dirti :" vai a raccontarlo a caracozza che vende cozze e non cassate(poi te lo dico in dialetto foggiano alla prima occasione)
 

BEBEEP

Forumer attivo
la verità ha scritto:
BEBEEP ha scritto:
non ti curar di me... specula sulle mie operazioni di trading :lol:


e ti è stato concesso............
Concesso? sei simpaticissimo.... cosa avresti voluto o potuto fare altrimenti? Al max non rispondere come spesso hai fatto..non capisco, non trovo alternative alla"concessione" :eek:
 

la verità

Forumer storico
ma abiti o non abiti a Siena............ ??????
ti assicuro che non hai nulla da "temere" da Marco (tuono blu)..........
bravo........garbato........simpatico..........
garantisco io............
la verità............ :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto