Presentazioni per la sezione Arte e collezionismo

forse tash pensava il 3d fosse pensato per presentare gli artisti, non se stessi ... chissà, magari poi lo farà

Io non sono un'esperta d'arte, sono solo un'impiegata di banca compatriota di Foppiani, che non potrebbe permettersi piu' di qualche poster appeso in soggiorno. Lascio lo spazio e la parola a chi puo' dire in materia qualcosa di veramentecompetente e interessante :).

comunque ...... noto con piacere che qui la presenza femminile è cospicua.
buon segno
vero anche che siamo 4 gatti :tutti:

.... per adesso :abbocca:

Umbi se non ti presenti non vale :(

lo ha fatto anche Varoon :hua:

Io non sono un'esperta d'arte, sono solo un'impiegata di banca compatriota di Foppiani, che non potrebbe permettersi piu' di qualche poster appeso in soggiorno. Lascio lo spazio e la parola a chi puo' dire in materia qualcosa di veramentecompetente e interessante :).

questa è la presentazione migliore fino ad ora
ps
Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo

comunque ...... noto con piacere che qui la presenza femminile è cospicua.
buon segno
vero anche che siamo 4 gatti :tutti:

.... per adesso :abbocca:

Umbi se non ti presenti non vale :(

lo ha fatto anche Varoon :hua:

hai ragione ... devo presentarmi : :capo:

per la verità, pensavo lo sapessero già tutti, ma meglio sempre ricordarlo e .... ad ogni occasione, sottolinearlo :king:

per il resto ... viva le donne, e ... arcange, quando ti decidi ?

Invito anch'io Umbi a presentarsi perchè vedo che in tanti lo apprezzano in "entrambi i campi", ma io, sarà un mio limite ultimamente l'ho incontrato poco e non l'ho finora davvero messo a fuoco...

grandissimo Mamby, che piacere ritrovarti qui !
ps. perdona il correttore automatico ... ancora non riconosce l'altro nome ed io non so come neutralizzarlo :rasta:

Users who are viewing this thread

Back
Alto