Presentazioni per la sezione Arte e collezionismo (1 Viewer)

Buongiorno a tutti ho scoperto solo oggi questo forum grazie ad una "vecchia conoscenza" ed eccomi qua pronto ad ascoltare ed imparare.
Grazie a tutti
 

kiappo

Forumer storico
Buongiorno, anch'io, grazie ad una conoscenza "storica" mi associo a questo FOL, sono un semplice appassionato-pittore. Grazie per avermi accolto!
 

Cris70

... a prescindere
Ma che bello ritrovarvi anche qui.
Un grande benvenuto anche da me ch sono un utente storico :eek: con i miei 15gg di iscrizione :rotfl:
 

Cris70

... a prescindere
Ciao! Grazie!...ci si rivede..:cin:

Caro kiappo, a dire il vero l'appuntamento l'avevo saltato io o_O
Ma ce la faremo :pollicione:

X flyleo
Son stato a Praga x approfondire Kolar
(oltre a staccare un po' ovviamente)
Ti farò vedere una carrellata anni '60 da paura
(baleng permettendo che proprio Kolar non gli scende giù :ombrello:
 

kiappo

Forumer storico
Caro kiappo, a dire il vero l'appuntamento l'avevo saltato io o_O
Ma ce la faremo :pollicione:

X flyleo
Son stato a Praga x approfondire Kolar
(oltre a staccare un po' ovviamente)
Ti farò vedere una carrellata anni '60 da paura
(baleng permettendo che proprio Kolar non gli scende giù :ombrello:

Caro Cris, quando vuoi.. no problem! Buonaserata!:) ... questo, forse, non l'avevi ancora visto

IMG_1695.JPG
 
Ciao a tutti! Per caso mi sono imbattuto in questo forum e visto che ritrovo frequentatori già conosciuti in altre piazze mi sembra opportuno iscriversi. Sono un appassionato di arte che mette a disposizione il "poco" che conosce.
 

vecchio frank

could be worse...
Ciao a tutti, mi presento anch'io.
Il mio vero nome è Larry Gagosian. Sono nato nel 1945 a L.A. e sono proprietario di una catena di gallerie d'arte in giro per il mondo, una anche a Roma.
Se cercate qualcosa di gente come Damien Hirst, Anselm Kiefer, Francesco Vezzoli o Jenny Savile rivolgetevi a me con fiducia, vi posso fare buoni prezzi. Accetto anche permute.
Scrivevo anche in un altro forum con un nick simile a questo, per mantenere l'incognito, ma un anno fa circa mi sono cancellato perché ero un po' stanchino.
Adesso stacco perché qui nella Città degli Angeli è ora di pranzo.
A presto.
 

Users who are viewing this thread

Alto