preti pedofili

hai dimenticato di mettere il prezzo.

sei bugiardo a tutti i livelli, hai persino dimenticato di mettere il prezzo di acquisto: è la cosa più importante in una operazione reale per un trader: il prezzo a cui ho comperato. Ma per te non ha importanza perchè è tutto falso.
E adesso ti lascio stare perchè tanto tu sei pagato con l'1x1000 mentre io no.

Re: hai dimenticato di mettere il prezzo.

luigi723 ha scritto:
sei bugiardo a tutti i livelli, hai persino dimenticato di mettere il prezzo di acquisto: è la cosa più importante in una operazione reale per un trader: il prezzo a cui ho comperato. Ma per te non ha importanza perchè è tutto falso.
E adesso ti lascio stare perchè tanto tu sei pagato con l'1x1000 mentre io no.

ma cos'è sto 1 x 1000?
hai ragione non sono un trader ;compero quando e come mi pare.
Tiro grafici che mi sogno.E sto' sui forum di finanza perchè nn so che fazzo fare.
e ogni tanto trovo gente che di professione fa il provocatore.Fai fai che mi diverto.

Non ho messo il prezzo di acquisto per chè come ho detto tu sei talmente volpone che dal grafo l'avresti visto subito :)da quanto è partito a quanto è uscito.(magari pure la data è falsa)

Quasi quasi chiedo ad Argema di modificare il titolo del thread, da "preti pedofili" a "l'uno per mille di felixeco"

:lol:

fo64 ha scritto:
Quasi quasi chiedo ad Argema di modificare il titolo del thread, da "preti pedofili" a "l'uno per mille di felixeco"

giusto, siamo fuori argomento, però diamine quando uno mi viene a dire di conoscere il vangelo e poi si ostina a disconoscere l'episodio del fanciullo nudo del getsemani...difende i poveri preti accusati di pedofilia in quanto una minoranza...allora sorge il dubbio sulle reali intenzioni e comportamenti di Felix.
Tanto per non essere presi in giro, basta esserne consapevoli, poi ognuno è libero.
Sollevo ancora una perplessità riguardo all'autore di questo argomento, tale Paper2006. Cè ancora? Se fosse così gentile di farsi vivo... perchè secondo me è ancora lo stesso Felix, sarebbe il colmo!

si sono me

ci ho tre nick.....vero Argy :lol: :lol:
Poi notoriamente mi conoscono come bugiardo e malandrino (anche su Borsa Team (quando va))

P.s. leggere i Vangeli non significa studiarli a memoria , ne' averli letti in toto(mica sono un teologo
(dico bene Argy).?
difendere i preti significa difendere tutto il bene che fanno ,non certo quelli che sbagliano
(come difendo maestri,avvocati ecc anche se fra loro ci sono i pedofili).
Poi se nn ci credi non so che farci.Forse rileggessi senza acrimonia ciò che scrivo vedresti che dove ho errato (penso in buona fede) ho cercato di correggere, poi di Infallibile ce ne è solo uno :)
proporrei di finirla qui ;al limite mandiamoci M.P. così non annoiamo il forum.Ciao :)

luigi723 ha scritto:
fo64 ha scritto:

giusto, siamo fuori argomento, però diamine quando uno mi viene a dire di conoscere il vangelo e poi si ostina a disconoscere l'episodio del fanciullo nudo del getsemani...difende i poveri preti accusati di pedofilia in quanto una minoranza...allora sorge il dubbio sulle reali intenzioni e comportamenti di Felix.
Tanto per non essere presi in giro, basta esserne consapevoli, poi ognuno è libero.
Sollevo ancora una perplessità riguardo all'autore di questo argomento, tale Paper2006. Cè ancora? Se fosse così gentile di farsi vivo... perchè secondo me è ancora lo stesso Felix, sarebbe il colmo!

ben visto che per un tot mi ero preso insinuazioni di vario genere,non che non ci dormissi la notte ma senza fretta mi ero ripromesso che sarei tornato sull'argomento.
Non c'era fretta perchè per me il Vangelo non è ne una lettura quotidiana(e faccio male), nè un libello su cui dissertare e poteva essermi sfuggito.
Ma oggi l'ho terminato:

vangelo e poi si ostina a disconoscere l'episodio del fanciullo nudo del getsemani...

non esiste questo episodio nel Vangelo di Marco

quindi tutta la tua sequela di insulti e prese in giro si risolve in una parola

sei un pallonaro e la tua parola vale zero :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto