ARANCIA
Forumer storico
thread notevole, grazie Arancia
grazie
Anche se è diventato un monologo + che un thread interventi sono ben accetti
thread notevole, grazie Arancia
Ciao a tutti , vi chiedo un consiglio sulla polizze assicurativa new capital .
sono poco esperto in questa materia e quello e vi chiedo un aiuto in merito.
Col tasso minimo garantito del 2 % e un caricamneto percentuale del 6.80% , non ci vanno a rimettere alla fine dell 'anno .???? cioe ' alla fine dei 20 anni con un premio versato esempio 100 il capitale finale e superiore e inferiore CON QUESTO CARICAMENTO DEL 6.80 % , ( il gioco non vale la cendela) .
SALUTI E GRAZIE .
Ciao, sono un ragazzo di 28 anni e lavoro da poco più di 3 (ho fatto 3 anni di apprendistato e poi sono passato al contratto a tempo indeterminato sempre con la stessa azienda). Per adesso ho lasciato il TFR in azienda ma ora mi è stato proposto di sottoscrivere alleata previdenza con Alleanza Assicurazioni.
Che ne pensate? Mi potete dare un po' di consigli?
Grazie
1. Mi è stato proposto da un agente di alleanza (i miei genitori hanno avuto una polizza assicurativa con loro per circa 30 anni, conclusa nei mesi scorsi, e si sono sempre trovati bene)Benvenuta Fanfa ,
alcune domande:
1 chi ti ha proposto questo prodotto?
2 hai un fondo pensione negoziale con contributo datoriale?
1. Mi è stato proposto da un agente di alleanza (i miei genitori hanno avuto una polizza assicurativa con loro per circa 30 anni, conclusa nei mesi scorsi, e si sono sempre trovati bene)
2. Non so cosa sia, comunque il TFR per adesso l'ho lasciato in azienda.
Potresti darmi un po' di informazioni su questo argomento? Per quanto riguarda il prodotto Generali hai qualche link? Grazie.
2. Non so cosa sia, comunque il TFR per adesso l'ho lasciato in azienda.
Per quanto riguarda il prodotto Generali hai qualche link?