rainman sono timido 26 Ottobre 2022 #21 samir ha scritto: un aiutino Clicca per allargare... Grazie gioia apprezzo moltissimo la tua generosità, sapevo di poter contare su di te.
samir ha scritto: un aiutino Clicca per allargare... Grazie gioia apprezzo moltissimo la tua generosità, sapevo di poter contare su di te.
rainman sono timido 26 Ottobre 2022 #22 5 Novembre: questo è quello strale | che l’arco de lo essilio pria saetta
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 26 Ottobre 2022 #23 Domani vado a Varigotti. Non c’entra una minghia, ma volevo partecipare
rainman sono timido 26 Ottobre 2022 #24 stradivari ha scritto: Domani vado a Varigotti. Non c’entra una minghia, ma volevo partecipare Clicca per allargare... L'importante non è vincere, ma partecipare.
stradivari ha scritto: Domani vado a Varigotti. Non c’entra una minghia, ma volevo partecipare Clicca per allargare... L'importante non è vincere, ma partecipare.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 26 Ottobre 2022 #27 samir ha scritto: io sono già short eh lo dico a tutti ai gay dell'isola Clicca per allargare... vado immediatamente e maschiamente long
samir ha scritto: io sono già short eh lo dico a tutti ai gay dell'isola Clicca per allargare... vado immediatamente e maschiamente long
biavo001 Forumer storico 26 Ottobre 2022 #28 Bisognerebbe sapere le mosse del birraio magico e agire di conseguenza
ForexNick gli ipocriti li asfalto 26 Ottobre 2022 #29 biavo001 ha scritto: Bisognerebbe sapere le mosse del birraio magico e agire di conseguenza Clicca per allargare... le sue mosse sono da un bar all' altro
biavo001 ha scritto: Bisognerebbe sapere le mosse del birraio magico e agire di conseguenza Clicca per allargare... le sue mosse sono da un bar all' altro
samir Forumer storico 26 Ottobre 2022 #30 ForexNick ha scritto: vado immediatamente e maschiamente long Clicca per allargare... ho cazziato mi vanno sino al 5 con un top. dovrò fare il tappetino
ForexNick ha scritto: vado immediatamente e maschiamente long Clicca per allargare... ho cazziato mi vanno sino al 5 con un top. dovrò fare il tappetino