Previsioni borsistiche per il mese di Novembre

ma fottiti. non lo sto seguendo .:baci:
quella è oro
se chiude sopra 13155 non ha finito di salire

Gentildonna, non sono io quello short controcorrente. :-o

Vw3V1uJ.gif

Chiusura chirurgica sulla trend. Ce ne vuole a far poggiare la media dell'ultimo prezzo di 30 titoli su quella trend, perbacco! (o c'hanno l'asta i crucci? Non ricordo :mmmm: )

Super resistenza dinamica per il Dax, mentre l'S&P500, alla quota di 3886 punti, ha appena posto la bandierina su una resistenza statica ostica. Molto ostica. Essa era l'estremità della temibile long black marubozu settimanale di inizio giugno e rappresentava contemporaneamente la chiusura di un gappazzo down. Ci vollero 9 settimane per oscurarla, alla decima si entrò in millimetrico contatto con la mm200 d. e da lì iniziò il lungo declino.

Restano 3 ore e 30 minuti di avvincenti scambi sull'indice più importante del globo. Tutto può accadere.

Ultima modifica:

Vw3V1uJ.gif

Chiusura chirurgica sulla trend. Ce ne vuole a far poggiare la media dell'ultimo prezzo di 30 titoli su quella trend, perbacco! (o c'hanno l'asta i crucci? Non ricordo :mmmm: )

Super resistenza dinamica per il Dax, mentre l'S&P500, alla quota di 3886 punti, ha appena posto la bandierina su una resistenza statica ostica. Molto ostica. Essa era l'estremità della temibile long black marubozu settimanale di inizio giugno e rappresentava contemporaneamente la chiusura di un gappazzo down. Ci vollero 9 settimane per oscurarla, alla decima si entrò in millimetrico contatto con la mm200 d. e da lì iniziò il lungo declino.

Restano 3 ore e 30 minuti di avvincenti scambi sull'indice più importante del globo. Tutto può accadere.
Minkia, parli come uno che ne capisce.

Dimmi che hai usato un generatore di frasi casuali, ti prego!

Minkia, parli come uno che ne capisce.

Dimmi che hai usato un generatore di frasi casuali, ti prego!
Solo perchè ha detto short?

E se diceva: il business core è implementato a top level, lasciando un background di options negli stocks. Naturalmente worldwide e in un ottica global. Il focus del target updatato al range previsto è arrivato sulla ema...

Vw3V1uJ.gif

ma mica su europa
io mastico gli yankee

Users who are viewing this thread

Back
Alto