PRIMA Di DIAGNOSTICARTI UNA DEPRESSIONE O BASSA AUTOSTIMA, ASSICURATI DI NON ESSERE

Portogallo!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Corte Costituzionale dichiara incostituzionali tagli previsti dal Governo.
Mancano così all'appello circa 1.2 mld di €!

qualcuno ha ancora le palle ..invece gli italioti litigano per vedere al governo ancora i soliti coioni che hanno distrutto il paese..
che italioti
il capitano ieri sera diceva che all'incontro si doveva portare una proposta...mi sa che è meglio fare subito sta riunione...si rischia di farla troppo tardi...
si ha una classe pseudo politica che non capisce un mazzo ...che sta continuando a farci affondare senza un minimo di risoluzione dei problemi....nessuno ha capito come stanno ancora le cose..nessuno...e se c'è qualcuno che pensa di poter uscire indenne è bene che si convinca che così non è..

aumentano i prelievi di sangue a gente che è in coma uno stato che non ha soldi per pagare il dovuto..che per pagare li preleva sempre dagli stessi soggetti..della serie..tu avanzi dieci e quindi visto che li vuoi indietro io te li rido' però per darteli ti metto una nuova tassa più alta di quello che ti restituisco

esempio ognuno di noi finora ha pagato le tasse sia allo stato che agli enti locali..bene ora c'è la tares che serve per pagare i servizi tutti i servizi..sia rifiuti sia illuminazione etc...ok ti pago ciò.ma i soldi che tramite le altre tasse servivano per pagare qs in passato dove sono finiti?

olly io ci sono...

ieri tre anziani si sono suicidati anzi uccisi da uno stato che pensa ad uccidere i suoi cittadini..

A VOI TUTTI CHE DIFENDETE CHI CI HA RIDOTTO IN QUESTA SITUAZIONE DICO SOLO UNA COSA..VERGOGNATEVI

Una preghiera per queste vittime dello Stato..

Un appello: chi vuole farla finita per colpa dello Stato non lo faccia..vada a Roma e li prenda a bastonate...inizi a far svegliare le coscienze della gente

iiiiihhhh.......nu poc e munnezza piu' o meno....che jaffutte a li Valdostani....:D:D:D

mi consenta:-o:-o:-o qui ormai la monnezza è scomparsa nun se vede un sacchetto di monnezza manco a pagarla a peso d'oro i napoletani a forza di tirare la cinghia hanno chiuso le cucine :-o:-o e come dice il giornale di zilvio la colpa è del m5s sono 20 anni che comanda sto paese e non ha mai fatto un gaz.

Comunque sara il primo di una lunga serie di comuni e regioni poi alla fine saranno junk pure i btp, fiat so 10 anni che è junk adesso gli facciamo compagnia:specchio::specchio:

Non vorrei aver capito male, ma mi sembra di aver sentito che la Cassa depositi e prestiti anticiperà 7 miliardi per il pagamento dei debiti dello Stato, ed a copertura del tutto, emetterà titoli con rimborso a 30 anni.......mah :mumble::mumble:....mi sembra di ricordare che qualcuno volesse fare lo stesso con il rimborso dell'imu, ma le critiche furono "torrenziali" :D

val val qua non sei sul giornale e su liberoquotidiano che scrivono fesserie e poi gli stessi autori dell'articolo postano commenti di approvazione:lol::lol::lol: se provi a scrivere qualcosa di diverso non ti pubblicano il commento.
Adesso veniamo al dunque:
1- i 40 mld di debiti che lo stato deve rimborsare sono già iscritti a bilancio
2- l'imu che il tuo padrone voleva rimborsare non sono iscritti in nessun bilancio
quindi c'è una bella differenza tra quello che scrivi e la realtà:up:

povera Italia

Roma, 6 apr. (Adnkronos)- Boom dell'emigrazione degli under 40 dall'Italia nel 2012, un'accelerazione degli espatri di giovani fra i 20 ed i 40 anni che sta alimentando anche il nuovo fenomeno della 'fuga dei talenti'. Secondo i piu' recenti dati dell'Anagrafe della popolazione Italiana Residente all'Estero (Aire), i 20-40enni italiani emigrati sono passati dai 27.616 espatri del 2011 ai 35.435 del 2012, alimentando quella che viene ormai definita 'la fuga dei talenti' dalla Penisola, che ha costituito lo scorso anno il 44,8% del flusso totale di espatrio.

no no tu paghi in quanto provocatrice di tale effetto:-o

:no::D

è chiaramente riportato nel decreto legge che "alle supergnokke che saranno parte attiva nel provocare ripetuti e numerosi fenomeni erettori,contribuendo quindi a incrementi sensibili all'Agenzia delle "Entrate".....(:mmmm::D:D:lol::lol:) sara' riconosciuta adeguata provvigione".....:D:D:D

no no tu paghi in quanto provocatrice di tale effetto:-o
:eek::-o:melo:
:no::D
è chiaramente riportato nel decreto legge che "alle supergnokke che saranno parte attiva nel provocare ripetuti e numerosi fenomeni erettori,contribuendo quindi a incrementi sensibili all'Agenzia delle "Entrate".....(:mmmm::D:D:lol::lol:) sara' riconosciuta adeguata provvigione".....:D:D:D
:eek::VComunque non lo faccio per la provvigione, ma solo per salvare l'Italia :-o:specchio::D

:help: finirò in meseria :tristezza:
C'era da immaginarselo :wall::wall::wall:

val val qua non sei sul giornale e su liberoquotidiano che scrivono fesserie e poi gli stessi autori dell'articolo postano commenti di approvazione:lol::lol::lol: se provi a scrivere qualcosa di diverso non ti pubblicano il commento.
Adesso veniamo al dunque:
1- i 40 mld di debiti che lo stato deve rimborsare sono già iscritti a bilancio
2- l'imu che il tuo padrone voleva rimborsare non sono iscritti in nessun bilancio
quindi c'è una bella differenza tra quello che scrivi e la realtà:up:

Mi meraviglio di te. Il debito è sempre debito, che sia iscritto o meno a bilancio. Eh ! Eh ! Eh signora longari.
Le fesserie, come dici tu, possono essere anche delle tristi (per chi non le capisce) realtà.
Chissà perchè gli "unti del signore" debbono solo essere gli altri.....Se continui a metterla sul personale, ricorda bene : non ho padroni. Mai avuti.

Pilu, io non ho niente da vergognarmi.
Se la metti su questo piano, credo dovrebbero vergognarsi quelli che hanno votato un giullare, fascista, e sfascista, con non-idee senza capo nè coda.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto