PRIMA Di DIAGNOSTICARTI UNA DEPRESSIONE O BASSA AUTOSTIMA, ASSICURATI DI NON ESSERE

E cosa ti potevi aspettare da una che ha avuto una vita "ovattata" ......il padre avvocato, riservato, austero, amante del latino e del greco, tradizionalista, molto religioso. «Mia madre organizzava le feste; lui non glielo impediva,semplicemente non partecipava»

Non vorrei aver capito male, ma mi sembra di aver sentito che la Cassa depositi e prestiti anticiperà 7 miliardi per il pagamento dei debiti dello Stato, ed a copertura del tutto, emetterà titoli con rimborso a 30 anni.......mah :mumble::mumble:....mi sembra di ricordare che qualcuno volesse fare lo stesso con il rimborso dell'imu, ma le critiche furono "torrenziali" :D

Per fortuna che è un docente universitaro. Ecco un perchè del gap tra i nostri laureati e quelli stranieri.......

"Se c'è qualcuno dentro ma contro il moVimento non si tratta di dissidenti ma di traditori e come tali vanno trattati sono dei Giuda". Parola di Paolo Becchi. L'ultima cena tra i grillini quindi non è ancora finita.

Ed è tutto un invito allo sputo («sputare a Mario Monti») ad accerchiare il congresso che poi sarebbe il palazzo senza escludere «l’annientamento del ceto politico esistente con qualsiasi mezzo anche con le armi» :rolleyes::mmmm::mmmm::mumble:

I nomi dei Giuda ormai si sanno. Non è uno solo ad avere tradito il leader. Sono ben nove.

Ecco.....si vociferava ed è successo.....con velocita' fulminea.....

voi dormite ma io veglio.....è arrivata la patrimoniale......:wall::wall:

tassa sull'erezione.......

quel fortunello del Nonno è in credito d'imposta......:wall::wall::D:D:D:D:D

Ecco.....si vociferava ed è successo.....con velocita' fulminea.....

voi dormite ma io veglio.....è arrivata la patrimoniale......:wall::wall:

tassa sull'erezione.......

quel fortunello del Nonno è in credito d'imposta......:wall::wall::D:D:D:D:D

Trovami una branda,un posto letto,un giaciglio,una stalla.....devo espatriare!!:wall::wall::wall:

che poi.......siamo sicuri sicuri che ce l'hai ancora "san" il qulo???:D:D:D

daaai confessa che qualche omo-esperienza l'hai gia' fatta.....:D......delfino curioso......:D:D:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto