PRIMA Di DIAGNOSTICARTI UNA DEPRESSIONE O BASSA AUTOSTIMA, ASSICURATI DI NON ESSERE

Ho appena parlato con un direttore di una primaria banca.
Non ha certezze, ma l'inkulata festiva è probabile

W l'italia

Lombardia, liquidati 268mila euro
all'ex assessore in carcere per mafia

La Regione paga la "buonauscita" a Domenico Zambetti, accusato di voto di scambio con la 'ndrangheta, per i suoi 12 anni in da consigliere del Pirellone. La conferma dal diretto interessato, intercettato durante la detenzione

Se avessimo avuto autonomia monetaria - vedi Lira - sarebbero bastati un paio di giri di stampanti :wall:

mi auguro che qs e anche i prossimi fine settimana siano sereni... se dovessero fare qualche minkiata mi sa che a qs giro qualche castaiolo si dovrà preoccupare parecchio

Quando leggo queste cose mi casano i coglìoni a terra

Uno su facebook (è uno che lavora in amibito finanziario) scrive questo

E' STATO ed E' UN CRETINOIDE (si riferisce a Monti) ignorante allo stato PURO! E' lui che ha messo in ginocchio il paese, altro che BERLUSCONI! Quando c'era berlusconi il PIL italiano era all'1.4%, non negativo!Quando tutti lo esaltavano, io ovunque LITIGAVO per fare capire l'IGNORANZA conclamata di ques'uomo! Un RAGIONIERE con 4 in pagella avrebbe fatto meglio. Ma senza nascondersi, lo ripeto da 1 anno e mezzo!!

Quando leggo queste cose mi casano i coglìoni a terra

Uno su facebook (è uno che lavora in amibito finanziario) scrive questo

E' STATO ed E' UN CRETINOIDE (si riferisce a Monti) ignorante allo stato PURO! E' lui che ha messo in ginocchio il paese, altro che BERLUSCONI! Quando c'era berlusconi il PIL italiano era all'1.4%, non negativo!Quando tutti lo esaltavano, io ovunque LITIGAVO per fare capire l'IGNORANZA conclamata di ques'uomo! Un RAGIONIERE con 4 in pagella avrebbe fatto meglio. Ma senza nascondersi, lo ripeto da 1 anno e mezzo!!
Perchè tu guardi Monti da italiano... prova a guardarlo da tetesco :rolleyes:... e lo vedrai perfetto :-o

Perchè tu guardi Monti da italiano... prova a guardarlo da tetesco :rolleyes:... e lo vedrai perfetto :-o
Anche sto concetto non fa una piega :-o
Comunque mi sto rompendo le balle.

"Alla cena dal nonno ognuno deve portare un progetto da realizzare tutti assieme fuori dall'Italia. Il migliore lo realizziamo!!!"

:-oauguri auguri capitano:-o
oggi c'è pure la torta:eek::eek:

Allegati

• 26.jpg
    26.jpg
    227,4 KB · Visite: 102
  • 25.jpg
    25.jpg
    236,3 KB · Visite: 93
  • 27.jpg
    27.jpg
    269,6 KB · Visite: 107