PRIMA Di DIAGNOSTICARTI UNA DEPRESSIONE O BASSA AUTOSTIMA, ASSICURATI DI NON ESSERE

Anche sto concetto non fa una piega :-o
Comunque mi sto rompendo le balle.

"Alla cena dal nonno ognuno deve portare un progetto da realizzare tutti assieme fuori dall'Italia. Il migliore lo realizziamo!!!"

Trombare fino allo scorticamento dell'area glandeoprepuziale....:D.....e/o scudisciare sederi con la pelledidaino molla sempre fino alle escoriazioni suddette.....questo a seconda delle residue capacita' erettorie del candidato.......:D:D:D

p.s. per gli auguri mi ero gia' tirato avanti ma oggi ribadisco :-))))

Ultima modifica:
Trombare fino allo scorticamento dell'area glandeoprepuziale....:D.....e/o scudisciare sederi con la pelledidaino molla sempre fino alle escoriazioni suddette.....questo a seconda delle residue capacita' erettorie del candidato.......:D:D:D

Grazie :bow:
Non so che minghia mi hai scritto, ma grazie lo stesso :D

Anche sto concetto non fa una piega :-o
Comunque mi sto rompendo le balle.

"Alla cena dal nonno ognuno deve portare un progetto da realizzare tutti assieme fuori dall'Italia. Il migliore lo realizziamo!!!"

siamo noi complicati... a volte è così semplice....

intanto....:wall::wall:

Milano, 5 apr. (Labitalia) - Mobilitazione alla Unilever. La multinazionale anglo-olandese - proprietaria di marchi come Coccolino, Mentadent, Algida, Svelto, Dove, Elizabeth Arden, Cif, Lysoform, Olio Dante, Olio Bertolli, Atkinsons - ha deciso di chiudere la sede di Milano e licenziare tutti i lavoratori (120 persone, in gran parte impiegati, ma anche quadri e dirigenti), cancellando una storia lunga oltre 50 anni. A denuncairlo sono i sindacati. In segno di protesta le organizzazioni dei lavoratori hanno proclamato, unitariamente, un presidio per lunedì 8 aprile, dalle 11 alle 12,30, davanti alla sede di via Ugo Bassi 2. "L'azienda - osserva Salvatore Di Rago, segretario della Femca Cisl milanese - ha i conti in ordine e, nonostante la crisi, ha chiuso il bilancio globale 2012 in netto positivo. La decisione di chiudere la sede di Milano è assolutamente ingiustificata ed è dettata solo dalla volontà di massimizzare i profitti, senza preoccuparsi del dramma umano e famigliare di chi verrà buttato in mezzo alla strada e restera' senza lavoro".La procedura di mobilità è stata aperta il 25 marzo per due società del Gruppo: la Unilever Italy Holdings (79 addetti a tempo indeterminato e 17 a tempo determinato) e la Unilever Italia Logistics (16 dipendenti a tempo indeterminato e 8 a tempo determinato). Le parti hanno già avuto un primo incontro in Assolombarda lo scorso 27 marzo, mentre un altro è previsto per il 9 aprile. Se non ci saranno ripensamenti, i licenziamenti scatteranno a partire dal 10 giugno. I lavoratori chiedono a tutte le forze politiche e al sindaco Pisapia di intervenire, per quanto è nelle loro possibilità, per respingere un altro attacco all'occupazione e al sistema produttivo e industriale di Milano.

ah........ogni riferimentOLLY e personOLLY e cosOLLY è puramOLLY casuOLLY.....:D:D:D

:D

Allegati

• 427193_565157763496857_77962456_n.jpg
    427193_565157763496857_77962456_n.jpg
    67,6 KB · Visite: 158
ah........ogni riferimentOLLY e personOLLY e cosOLLY è puramOLLY casuOLLY.....:D:D:D

Devo moderare il fumo,alcool e il cibo ricco di colesterolo,ma è stata un'ottima giornata e stasera chiavo anche per voi......sudici!!!!:D:D:D

Allegati

• tumblr_mk7u3y9m3P1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_mk7u3y9m3P1qd5ic3o1_1280.jpg
    134,5 KB · Visite: 74
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto