Unicredit (UCG) Prima di lasciarsi di convincere, prima di perdere quel 10% di sicurezza. La mossa.

Ma perché, se tanto a breve banca profumo scende, prendere xbear sarebbe meno rischioso di shortare ucg? Certo, unicredito ed eni sono i titoli che più contano sul listino, se scendono loro è probabile che si portino dietro il ftse, ma da quello che scrivi pare tu dica di shortare l'indice "solo" perché unicredito a breve scende. A meno che tu non ritenga più probabile (o quantomeno più profonda) una correzione del ftse...
Non è una critica, non ho conoscenze sufficienti per poterne muovere, è solo per capire meglio, grazie :D

perchè shortare ucg sarà un'operazione soggetta ai nervi degli investitori che il titolo si è caricato negli ultimi 2 mesi, e per certi versi credo anche soggetta alla nobile ed antica arte del disorientamento del nemico.:D
(consigliata a chi ha la scorza dura)

xbr offrirà una diluizione di certi movimenti che, condizionale obbligatorio, non dovrebbero mancare.

io oramai vivo sul book UCG,
le cose sono 2... o il titolo si fa questa discesa,
oppure chi silente mollava sequenze di 100 200 300 e 500k alla volta si dovrà ricoprire e saliremo ancora, e sarò sbugiardato, almeno in parte.

sciacallo
mentre sulle considerazioni generali si può discutere
sui livelli tecnici di ritracciamento devo dire che sei un pò troppo vago..........

parli che potrebbe bastare la chiusura del gap a quota 2,4525...............e poi dici
che male che vada si arriva alla mm200................ma sai dove passa la mm200 su ucg:-?.................a 1,68!!!!!!!!!!!!!

non ti pare che ci sia un pò troppa differenza:-?
come analisi operativa è troppo larga!!!!

sciacallo
mentre sulle considerazioni generali si può discutere
sui livelli tecnici di ritracciamento devo dire che sei un pò troppo vago..........

parli che potrebbe bastare la chiusura del gap a quota 2,4525...............e poi dici
che male che vada si arriva alla mm200................ma sai dove passa la mm200 su ucg:-?.................a 1,68!!!!!!!!!!!!!

non ti pare che ci sia un pò troppa differenza:-?
come analisi operativa è troppo larga!!!!

hai ragione, aiutami tu per piacere.

cmq la chiusura gap resta il primo obiettivo.

siamo vicini al compimento del primo annunciatissimo step.

2,4525

che ne dite?? è cosa di domani mattina?

o wally recupera e shangai rimbalza?

poche ore e sapremo.

Ciao
perchè
a saperlo prima
fà movimenti da manuale di a.t.
credo che su ucg un trader possa realizzare buoni profitti
con operatività e strategie diverse

saluti
green
:)

sir... ho aperto sabato questo 3d per avvertire l'investitore meno avveduto di questo annunciatissimo movimento,
mercoledì giovedì e venerdì scorso c'era una distribuzione in denaro schifosamente evidente.

mi sembrava chiara l'ironia nel post precedente.

ora dobbiamo capire le reali intenzioni.
e cmq il gap non è stato ancora chiuso.:-o;)

p.s. sir sforzati di leggermi con maggiore attenzione, per questa volta sei perdonato.

Ultima modifica:
sciacallino mio................tutto previsto dal mio amico bastardo

non ti preoccupare per me.........ma della kiusura settimanale!!!.........quella sarà importante!

Users who are viewing this thread

Back
Alto