Prima o poi ripartiranno anche i chips ed allora........

Ehhhhhh :-D :-D :-D :-D :-D

ASTSF a 7,33 usd, STTS a 7,54 usd ed IMOS a 7,13 USD ......

Spero che qualcuno abbia seguito anche se dubito.....

Comunque io non esco ancora

Ciaoooooooooo

killer ha scritto:
Ehhhhhh :-D :-D :-D :-D :-D

ASTSF a 7,33 usd, STTS a 7,54 usd ed IMOS a 7,13 USD ......

Spero che qualcuno abbia seguito anche se dubito.....

Comunque io non esco ancora

Ciaoooooooooo

Dati trimestrali ottimi di Imos e titolo vola a nuovi massimi annuali +9,93% a 8,08 usd..... se in Italia valorizzano EEMS 11 eur per azione allora Imos dovrebbe valere non meno di 14-15 usd pertanto le mie Imos prese sotto quoat 6 eur me le tengo belle strette

Ciaooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

sono indeciso tra plug e imos

non avendo un gran capitale da investire (capitale è una paroda grossa)

devo scegliere

tu cosa dici

una vale l'altra........

carrodano ha scritto:
sono indeciso tra plug e imos

non avendo un gran capitale da investire (capitale è una paroda grossa)

devo scegliere

tu cosa dici

una vale l'altra........

Plug è una scommessa Imos una certezza però su Imos entrerei in caso di un ritracciamento che potrebbe fare nei prossimi giorni non mi piace far comprare titoli a +10%.... io sinceramente oggi a sti prezzi comprerei EXM( queste le ho prese a 9,3 usd qualche week fa come scritto nel post su premuda ora quotano 8,6 usd) od HDL che son sugli stessi prezzi a cui son entrato io... poi fai tu

Ciaooooo

killer ha scritto:
Plug è una scommessa Imos una certezza però su Imos entrerei in caso di un ritracciamento che potrebbe fare nei prossimi giorni non mi piace far comprare titoli a +10%.... io sinceramente oggi a sti prezzi comprerei EXM( queste le ho prese a 9,3 usd qualche week fa come scritto nel post su premuda ora quotano 8,6 usd) od HDL che son sugli stessi prezzi a cui son entrato io... poi fai tu

Ciaooooo

Tra parentesi poi guarda che io non son la legge quà, usa anche la tua testa..... io ragiono in ottica di almeno 4-5 anni e non mi preoccupa più di tanto la volatilità qualche volta sbaglio anch'io ed i miei titoli non son sempre così performanti!!!!! se poi il mkt per caso decide di scendere non è detto che pesanti scoppole arrivino anche per me quindi occhio!!!!

Infine e poi mi scollego un altro titolo fra i molti che ho in portafoglio fondamentalmente molto solido e che secondo me deve fare ancora parecchia strada nonostante nell'ultima settimana sia già salito di un buon 15% è China Unicom(ticker CHU), penso che la dovremmo vedere in futuro a non meno di 12-13 usd.

Ciao e buona serata :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

non riesco a trovare EXM con la funzione ricerca titoli

grazie ancora per le indicazioni

new york la conosci meglio di me, perchè non fidarmi

comunque poi li seguo i titoli

killer ha scritto:
Infine e poi mi scollego un altro titolo fra i molti che ho in portafoglio fondamentalmente molto solido e che secondo me deve fare ancora parecchia strada nonostante nell'ultima settimana sia già salito di un buon 15% è China Unicom(ticker CHU), penso che la dovremmo vedere in futuro a non meno di 12-13 usd.

Ciao e buona serata :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

10,45 usd +7,73% e con grossi volumi quota almeno 1 usd in più rispetto al prezzo di chiusura di Hong Kong mai vista quotare così a premio su New York....... o tutti mi hanno seguito oppure c'è qualcuno che sà già qualcosa finora a noi sconosciuto.

Chi vivrà vedrà :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto