Prima o poi ripartiranno anche i chips ed allora........

io purtroppo l'ho solo vista volare,

l'ho nella wacht-list, volevo prenderla venerdi', ma ho preso QLTI, oggi solo +1%

:rolleyes:

carrodano ha scritto:
io purtroppo l'ho solo vista volare,

l'ho nella wacht-list, volevo prenderla venerdi', ma ho preso QLTI, oggi solo +1%

:rolleyes:

Ah ah ah
E' sempre così... quando sei indeciso fra alcuni titoli da comprare prendi sempre quello che performa di meno.. è una regola di base non si scappa......

Io ho imparato ed li compro sempre tutti non voglio aver rimpianti

Tra parentesi oggi ero lì lì per prendere Headwaters Inc. (HW) a 34,7 usd poi aspetta aspetta... il titolo è molto vicino ai max eccc......ed ora il titolo fa più 3% e rotti a 35,91........ capita pazienza

killer ha scritto:
.............. che senso ha comprare le varie Autostrade o le municipalizzate locali (ritenuti difensivi) a multipli più che tirati quando si può comprare aziende legate ai chips a prezzi da saldo ??????????????

Segnalo oltre ai due titoli già comprati (Ase Test e Statts Chippac, sui quali come da tradizione attualmente perdo) il titolo Chipmos (ticker IMOS) quotato sul Nasdaq ad un prezzo intorno ai 5 usd.

Inizia a diventare interessante anche Stm anche se ritengo le altre 3 potenzialmente più rischiose ma più performanti.

Comunque Stm se va intorno a 11 euro le compro anche loro senza pensarci 2 volte.

Saluti :-D :-D :-D :-D

La pazienza prima o poi paga.............

Bene dopo Maffei oggi è il turno di STATS ChipPAC(STTS)

http://biz.yahoo.com/iw/070228/0221524.html

Non ho ancora guardato bene ma il premio dovrebbe essere intorno al 20% quindi il titolo oggi lo vedremo tra 11,4-12 usd.......

Lontani i tempi in cui si prendevano a 6 usd ...per ora sto fermo anch quì ma penso che si aderirà

Ciaoooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

luka46 ha scritto:
Ciao killer, complimenti (bravo come sempre :up: )

OT: segui anche gim?

No non seguo Gim ho però briciole ancora della controllata KME che mi porto dietro ancora da quando si chiamava SMI

Ciaooooo :D :D :D :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto