PRIMA Ti IGNORANO,IN SEGUITO TI DERIDONO,POI TI COMBATTONO.....

sei un pirla :D

ti diro' che se non c'era il bordello libico era matura una discesa. ma l'imposizione americana e' stata perentoria ;)

quelle notizie formentano queste e credo siano benzina per le bische

Mortgage rates ease again | Inman News

so di esserlo ma sempre il 4% in 4 giorni si son fatti... mica ho detto che devono scendere per sempre !

pure troppo alti sono i tassi visto che il riferimento e 0

prega solo che il dato di domani sia brutto senno domani vanno al mio tg ...

lavorano con il cambio per arginare non lo vedi?????

so di esserlo ma sempre il 4% in 4 giorni si son fatti... mica ho detto che devono scendere per sempre !

pure troppo alti sono i tassi visto che il riferimento e 0

prega solo che il dato di domani sia brutto senno domani vanno al mio tg ...

lavorano con il cambio per arginare non lo vedi?????

;) e' il tappo del momento . il collante,la soluzione.accomoda tutti compresi noi che abbiamo euro con un crudo cosi'

Ultima modifica:
bru considera anche il viceversa

tutto va' considerato , soprattutto ora con il bordello. pero' fino alla fine del q2 i tassi erano una garanzia. ora nel caso di necessita' ci saranno giustificazioni per un q3 ;).sappiamo tutti che la strada e' lunghissima,ma anche gli sforzi messi in campo son stati tantissimi e devono dare risultati costi quel che costi. non e' la fase del se e de ma.

Ultima modifica:
eccerto! è un bilanciamento di 2 economie in difficoltà...

l'europea e l'americana... ma hai visto le borse degli emergenti?????

si reversano i capitali gasto ;) ora servono di qua' e le economie qui devono andare. bordelli in occidente non li permettono .o comunque in questa fase bordello in medio oriente africa india. no in occidente ora sarebbe troppo ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto