PRIMA Ti IGNORANO,IN SEGUITO TI DERIDONO,POI TI COMBATTONO.....

tutto va' considerato , soprattutto ora con il bordello. Pero' fino alla fine del q2 i tassi erano una garanzia. Ora nel caso di necessita' ci saranno giustificazioni per un q3 ;).sappiamo tutti che la strada e' lunghissima,ma anche gli sforzi messi in campo son stati tantissimi e devono dare risultati costi quel che costi. Non e' la fase del se e de ma.
li hanno dati
hanno affamato mezzo mondo

cmq non è una gara tra di noi ... per me i max del semestre al momento mi pare che possano bastare, ne riparliamo dopo maggio per altri max....almeno io al momento oggettivamente la vedo così...probabilmente sbaglio ho postato un grafo previsionale con reverse e tutto fino a maggio un nuovo esperimento che ho dato anche a quelli che sanno..

cmq non è una gara tra di noi ... per me i max del semestre al momento mi pare che possano bastare, ne riparliamo dopo maggio per altri max....almeno io al momento oggettivamente la vedo così...probabilmente sbaglio ho postato un grafo previsionale con reverse e tutto fino a maggio un nuovo esperimento che ho dato anche a quelli che sanno..

ma che gara e gara pistola. la mia idea se e' diversa dalla tua sommata sono due idee ;)

ohhhhhhhhh ma sei suscettibile pero' :D

e io invece che in questo semestre vedremo i massimi per poi scendere da giugno

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto