PRIMA Ti IGNORANO,IN SEGUITO TI DERIDONO,POI TI COMBATTONO.....

e io invece che in questo semestre vedremo i massimi per poi scendere da giugno

ma è un controsenso non sganciano il qe3 se si sale ... circa hanno speso 450 bilion fino ad ora ne fanno fuori +o - a spanne 10 bilion a settimana...

se la borsa anticipa io penso che devono creare la necessità, di fare il nuovo qe e con borse sfavillanti è + difficile , 2° me servono dati brutti e borse almeno lateral negative...

ma è un controsenso non sganciano il qe3 se si sale ... circa hanno speso 450 bilion fino ad ora ne fanno fuori +o - a spanne 10 bilion a settimana...

se la borsa anticipa io penso che devono creare la necessità, di fare il nuovo qe e con borse sfavillanti è + difficile , 2° me servono dati brutti e borse almeno lateral negative...

no. e sai perche'? perche' prima devono mettersi d'accordo sul deficit di bilancio.poi nel caso q3 .ma ora deficit di bilancio e' prioritario. e far vedere che q2 e' servito ma non sufficiente e poi dopo defici di bilancio la giustificazione visti i piccoli ma progressivi benefici del q2 danno il battesimo unanime al q3 :d:

e' politica gasto

Ultima modifica:

se entri nel suo vortice schiatti.....:-o:D

concordo....te fraga n' caxxo ma concorde

bru ocio che il barcarolo oltre che contrabbandiere de zigarette
ha origini slave
e quattro calasnicov( o come minchia se scrive) in macchina
come pensi abbia passato i colloqui

ha origini slave

e chi dice nulla e' in gambissima. ma come far quadrare i conti anche sono in rosso non capisce un quazzo. :D

scherzo gastino ma e' l'era dei magheggi :D

che gli indici rispetto alla reale economia debba essere sotto 666 credo che siamo tutti d'accordo :d: pero' si deve sapere anche una soluzione da adottare . questi hanno preso questa strada . punto

ha origini slave

solo 1/4 e poi Istriane quindi Italia :-o prima che Benito entrasse in guerra :wall:

cmq il break point definitivo è stato fissato oggi per 11/03 ore 09:15

l'ultimo e poi dovemmo esserci! almeno spero..

ora stacco :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto