Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (5 lettori)

Always Learn

Forumer attivo
giusto te.. ho dovuto formattare il pc tempo fa..

ho perso fra le tante cose il maxpain...

non è che mi faresti il favore di rimettere il foglio di calcolo??

Dovrei averlo anch'io ... ci guardo in pausa pranzo
GIURO che lo cerco anche a costo di arrivare tardi al lavoro e dovermi segnare un permesso ...
con tutto quello che fate è il minimo che possa fare
:bow:
 

Always Learn

Forumer attivo
Dovrei averlo anch'io ... ci guardo in pausa pranzo
GIURO che lo cerco anche a costo di arrivare tardi al lavoro e dovermi segnare un permesso ...
con tutto quello che fate è il minimo che possa fare
:bow:

dicevi questa ?

è la 1^ volta che allego un file perciò in caso non funzionasse dimmelo che te la invio con MP
 

Allegati

  • formula OI opzioni TRENO ---ultimo-atto-painv0.xls
    97,1 KB · Visite: 325

Argo

Forumer storico
MT girato al rialzo.. siamo sul 50% e sulla 9..

nei prossimi giorni il traguardo della 21 è l'obiettivo minimo del rialzo.

Prima battuta di stop per l'indice con una barra negativa che comunque chiude sopra la mm9.

La rottura della mm9 è fondamentale per dirigersi verso la mm21 primo vero ostacolo per il rialzo.

Il massimo di venerdi ha fra la'tro intercettato la 1x1 dal max. Una sua rottura fa si che i Pr vadano nella parte più forte del grafico.

IL MT girato al rialzo ci fornisce un solido indizio di continuità.

Per ora tutto come da programma.
 

Allegati

  • Lunatico5.PNG
    Lunatico5.PNG
    100,9 KB · Visite: 299

Argo

Forumer storico
Con la barra di oggi etichettò il max di venerdì come A.

abbiamo X sul 24 agosto e un A sul 28 agosto.

A questo punto devo nesecvariamente andare sul TF orario per seguire il rintraccio. Uno swing sul 50% sarebbe eccezionale.
 

Argo

Forumer storico
Con la barra di oggi etichetta il max di venerdì come A.

abbiamo X sul 24 agosto e un A sul 28 agosto.

A questo punto devo nesecvariamente andare sul TF orario per seguire il rintraccio. Uno swing sul 50% sarebbe eccezionale.

Messe le lettere sul tf orario aspettiamo che si formi il nostro B. B che ha la facoltà di arrivare fino al 78,6% e 88,6% di ritraccio dal minimo per essere parte di una figura armonica rialzista che debba fare un altro movimento UP a formare C.. in pratica il movimento rosso...

nel caso che B sfondi il minimo dovremo ricalibrare il nostro tiro con una aspettativa di almeno un 200% di XA.

La terza ipotesi è la strada blu. un ABCD che dovremo valutare nel suo svolgimento se sarà correttivo o espansivo.

Ad avvaloraren più o meno queste ipotesi tiro fuori il mio caro Ciclo Trading

Il Ciclo BUY è finito e si va verso l'inizio del Ciclo SELL/SHORT. Quindi si va a cercare un max da cui liquidare la posizione. Questo combacia sia con l'HP rossa che blu.. Sarà infatti l'entità di questo massimo che ci aspettiamo a detrerminare le due hp.
 

Allegati

  • ftsemib_orario_4.png
    ftsemib_orario_4.png
    97,5 KB · Visite: 298

Argo

Forumer storico
Prima battuta di stop per l'indice con una barra negativa che comunque chiude sopra la mm9.

La rottura della mm9 è fondamentale per dirigersi verso la mm21 primo vero ostacolo per il rialzo.

Il massimo di venerdi ha fra la'tro intercettato la 1x1 dal max. Una sua rottura fa si che i Pr vadano nella parte più forte del grafico.

IL MT girato al rialzo ci fornisce un solido indizio di continuità.

Per ora tutto come da programma.

con una barra inferiore a quella di oggi il MT girerà al ribasso. Con esso il ciclo L avrà decretato il suo max..

questa eventualità è in effetti una conferma della strada rossa sul tf orario ed è facile capire perché..

buonanotte
 

Allegati

  • Lunatico6.PNG
    Lunatico6.PNG
    102 KB · Visite: 286

TOMAT

Forumer storico
Messe le lettere sul tf orario aspettiamo che si formi il nostro B. B che ha la facoltà di arrivare fino al 78,6% e 88,6% di ritraccio dal minimo per essere parte di una figura armonica rialzista che debba fare un altro movimento UP a formare C.. in pratica il movimento rosso...

nel caso che B sfondi il minimo dovremo ricalibrare il nostro tiro con una aspettativa di almeno un 200% di XA.

La terza ipotesi è la strada blu. un ABCD che dovremo valutare nel suo svolgimento se sarà correttivo o espansivo.

Ad avvaloraren più o meno queste ipotesi tiro fuori il mio caro Ciclo Trading

Il Ciclo BUY è finito e si va verso l'inizio del Ciclo SELL/SHORT. Quindi si va a cercare un max da cui liquidare la posizione. Questo combacia sia con l'HP rossa che blu.. Sarà infatti l'entità di questo massimo che ci aspettiamo a detrerminare le due hp.
Complimenti per il tuo lavoro sempre molto interessante.
Ti volevo segnalare che il grafico sopra non è corretto,forse è un cfd,ma i minimi sono a 20158 ,ho controllato anche sul sito di borsa italiana.
Cambiano naturalmente anche i livelli di ritraccio,sono curioso di vedere come si comporta il mercato sui vari ritracci e quali rispetta .
 

Users who are viewing this thread

Alto