Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tutto sto papello per dire che dovremmo essere in scadenza di settimanale maschio, mensile femmina e 69 femmina. Situazione settimanale e daily sul fituso. Ovviamente se ho cannato la conta dei settimanali inversi non torna più una cippa (come al solito :O) Argo rispondimi su skype per diane :D

EDIT: Ovviamente il settimanale è aggiornato a venerdì e adesso siamo alla 21, scusate :)

Allegati

• ftmibxxx.jpg
    ftmibxxx.jpg
    358,4 KB · Visite: 229
  • ftmibxxx2.jpg
    ftmibxxx2.jpg
    106 KB · Visite: 435
Ultima modifica:
Tutto sto papello per dire che dovremmo essere in scadenza di settimanale maschio, mensile femmina e 69 femmina. Situazione settimanale e daily sul fituso. Ovviamente se ho cannato la conta dei settimanali inversi non torna più una cippa (come al solito :O) Argo rispondimi su skype per diane :D

Mi tocca installare di nuovo skipe... dhn

Prima di fare certe affermazioni hai delle basi su cui fondarle??

Ebbene il libro dice che in caso di forte trend rialzista a volte il minimo del buy day non arriva. E si parte al rialzo e non ci si ferma...

Domandati invece ce lo potevamo aspettare? Si..

Cosa dice il libro in caso di forte trend rialzista??

Si entra subito dopo lapertura e se il minimo dell short day non viene avvicinato si entra subito senza aspettare. E inoltre la posizione long si chiude poco prima della chiusura.

io non ho alcun problema non ho venduto. le affermazuoni le faccio sulla base di dati oggettivi :)

Oggi è sell day

Ultima modifica:

EDIT: Ovviamente il settimanale è aggiornato a venerdì e adesso siamo alla 21, scusate :)

sul settimanale abbiamo 48 barre complessive 01+02+03
qualcosa mi dice che questa settimana facciamo il minimo del 69 femmina
e dovranno essere convincenti

Users who are viewing this thread

Back
Alto