Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Argo mercoledì non era sell day e giovedi non era Buy day cosa che tu hai scritto. Ti sei sbagliato nulla di male. Ma diciamolo no....se non sbagliassi mai saresti su un isola deserta in una villa non a guardare i grafici qui con noi. O no?

Perche te dai per scontato che il minimo deve essere nel buy day . In genere si. Ma il libro non dice cosi.. anzi..

Allegati

• 2016-03-14 19.42.44.png
    2016-03-14 19.42.44.png
    1,3 MB · Visite: 237
  • 2016-03-14 19.33.02.png
    2016-03-14 19.33.02.png
    1,7 MB · Visite: 215
Non capisco non ti confronti mai con me....lo fai solo quando ti contraddico? Continua a ignorarmi

Su cosa mi dovrei confrontare scusa se quello che scrivi è giusto..

Contraddico chi dice cose che secondo quello che studio e ho studiato non mi tornano.

Questa cosa non mi torna. Quindi ti contraddico.

Talloni lho contraddetto molte volte quando contavamo i 69 e gli ho dato anche ragione.

È dal confronto che nasce un miglioramento

Per quanto riguarda lisola.. lascio perdere. I motivi per cui scrivo qui li ho condivisi su un altro 3d.

Su cosa mi dovrei confrontare scusa se quello che scrivi è giusto..

Contraddico chi dice cose che secondo quello che studio e ho studiato non mi tornano.

Questa cosa non mi torna. Quindi ti contraddico.

Talloni lho contraddetto molte volte quando contavamo i 69 e gli ho dato anche ragione.

È dal confronto che nasce un miglioramento

Per quanto riguarda lisola.. lascio perdere. I motivi per cui scrivo qui li ho condivisi su un altro 3d.

Per me seis troppo convinto e poco umile. La troppo convinzione va bene nei fuoriclasse gli altri risultano antipatici e basta

l'abcd per me è soddisfatto. Questa barra outside in alto mi dice inversione. Vedremo se verrà confermata e fino a dove arrivaerà l'inversione. Ricordo che per essere massimo quello di venerdi ha bisogno di tre barre al di sotto del suo max e di un minimo inferiore ai 18000 oltre che ci devono essere 9 barre dal minimo.

il pain pe il 18 marzo si attesta ora a 19000.

9x21 incrociate...

in assenza di nuovi max il minimo non deve andare sotto i 17100 per non intaccare la struttura rialzista.

sq9 mi indicava in questa zona dei livelli importanti

il 3 cifre mi dava un obiettivo di 18410 con un 360°

il 4 cifre mi dava invece un punto di svolta a 18517 a 120°

il 5 cifre mi dava anche lui un punto di scolta a 18557 a 240°

devo fare dei test su quale cifre usare. I vari libri letti mi dicono di usare 3 o 4 cifre a secnda del prezzo..

pain per venerdi 19000....

Mi aspettavo un ritraccio piu degno.

Scusate ma riapro oggi il pc da lahtro giorno.

Ora riprendo anche il walzer..

pain per venerdi 19000....

Mi aspettavo un ritraccio piu degno.

Scusate ma riapro oggi il pc da lahtro giorno.

Ora riprendo anche il walzer..

questa settimana secondo il mio modestissimo avviso hanno fatto il minimo del 69 femmina ... il rintraccio delle prossime settimane potrebbe essere corposo

se così non fosse e superassimo già a partire dalla prossime settimane il minimo femmina, mi aspetto un rialzo mostruoso.

Per me seis troppo convinto e poco umile. La troppo convinzione va bene nei fuoriclasse gli altri risultano antipatici e basta

appunto ... fuori classe = uno che studia i manuali, prova, riprova, cerca di adattare, condivide e magari dopo che si è fatto un xulo tanto a spremere le meningi e che domanda a chi lo legge di fare altrettanto sperando in un minimo impegno

guarda l'unico cruccio che ho è che non scrivano in questa discussione una decina di Argo ;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto