Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
l'apertura in gap down stamani ci fa presupporre che si deve fare un massimo, il massimo dello short day.. la regola dice che si shorta alla rottura del max del Sell day. Ma avendo aperto sotto il libro ci dice di aspettare il formarsi di questo massimo..

nel caso invece che si continui al ribasso senza fare il massimo il libro dice che si deve lasciare stare..

ma noi ieri sapevamo gia che dovevamo essere short.. 9950 obiettivo short.

Sposto lo stop in profit sul 161,8% a 9981 se rompe i 9953 lo metto li.. era lobiettivo da ieri.. se rompe dopo 9937 è un altro pattern.. e spostero li lo stop..

Short day..

Sposto lo stop in profit sul 161,8% a 9981 se rompe i 9953 lo metto li.. era lobiettivo da ieri.. se rompe dopo 9937 è un altro pattern.. e spostero li lo stop..

Short day..
Uscito.. non ho preso il minimo per 3 punti di cfd credo..

Adesso se la discesa è sufficente siamo gia sul 50% del pattern rosso (il minimo di stamani lisciato).. e quindi si rinizia a salire.. e magari completare il blu..

Se invece lo short day non è sazio si deve salire al 50% frabil minimo di stamani e il massimo di ieri.. da li di nuovo short fino al buy day di domani..

Buona primavera a tutti..

20160331_105710.jpg

Uscito.. non ho preso il minimo per 3 punti di cfd credo..

Adesso se la discesa è sufficente siamo gia sul 50% del pattern rosso (il minimo di stamani lisciato).. e quindi si rinizia a salire.. e magari completare il blu..

Se invece lo short day non è sazio si deve salire al 50% frabil minimo di stamani e il massimo di ieri.. da li di nuovo short fino al buy day di domani..

Buona primavera a tutti..

Vedi l'allegato 369908

che se poi mi mettessi a disegnare con più precisione il 200% di stamani era effettivamente a 9955,9.. e il minimo è stato proprio quello.. avevamo messo male in alto quindi mi dava un obiettivo leggerm,ente più ampio. Bischero si dice a casa mia...

cmq.. il 50% se deve arrivare è l'ennesimo test della quota di 10025,9 che per due volte è stato supporto poi resistenza con pullback.. vediamo adesso... di li passa anche la TL dai max...

daxtaylor_2.PNG

che se poi mi mettessi a disegnare con più precisione il 200% di stamani era effettivamente a 9955,9.. e il minimo è stato proprio quello.. avevamo messo male in alto quindi mi dava un obiettivo leggerm,ente più ampio. Bischero si dice a casa mia...

cmq.. il 50% se deve arrivare è l'ennesimo test della quota di 10025,9 che per due volte è stato supporto poi resistenza con pullback.. vediamo adesso... di li passa anche la TL dai max...

Vedi l'allegato 369931

che poi il gioco delle matriosche e dei pattern che me ne includono e condizionano e confermano altri mi dice che adesso siamo in un ABCD.. D il punto di arrivo ha spazio fra il 113% e il 127%di BC perchè appunto C è stato fatto fra il 78,6% e il 88,6% di AB...

D è il mio punto di short perché è proprio sul 50%... la quota che aspetto.. ecco come i pattern mi si confermano e convalidano a vicenda...

oltre il 127% quindi oltre il 50%.. NON è più una correzione ma un impulso... quindi vado per il pattern blu di ieri e nuovi max relativi...

daxtaylor_3.PNG

Ottimo e abbondante Argo :) Non fare indigestione di ciliegie con la primavera. Prima o poi riuscirò a mettere insieme tutto come stai iniziando a fare tu, grazie :)

quelle ciliege...

me ne toccasse almeno una.. mettiamola cosi: ci deve essere almeno Luna piena per arrivare li e non essere sgridato con il sale..

che poi il gioco delle matriosche e dei pattern che me ne includono e condizionano e confermano altri mi dice che adesso siamo in un ABCD.. D il punto di arrivo ha spazio fra il 113% e il 127%di BC perchè appunto C è stato fatto fra il 78,6% e il 88,6% di AB...

D è il mio punto di short perché è proprio sul 50%... la quota che aspetto.. ecco come i pattern mi si confermano e convalidano a vicenda...

oltre il 127% quindi oltre il 50%.. NON è più una correzione ma un impulso... quindi vado per il pattern blu di ieri e nuovi max relativi...

Vedi l'allegato 369961

a sua volta una rottura di C mi porta a tradare (operazione rischiosissima ) un doppio pacco o una farfalla che porcalamiseria il target non lo dico nemmeno...

da un bel po che la hanno comprate... te ne accorgi ora??

No ma mi stupisco della positività dell'indice

ci sarebbe anche da vedere il completarsi di questa figura sul cfd dax...

in rosso il 5-0 pattern che dopo aver preso il TG di 161,8% adesso ha preso il 200%.. ha ancora il 224% poi deve andare a 50%.. in basso sulla D

di contro il Blu.. lo squalo che domani vuole un max sul 113% la in alto...

Vedi l'allegato 369756

il pattern rosso per la sua attivazione ha a suo favore il 5-0 sui massimi.. con arrivo preciso preciso li dove sta il D..

la sua negazione mi autorizza a pensare che vinca il pattern Blu...

Vedi l'allegato 369800

l'apertura in gap down stamani ci fa presupporre che si deve fare un massimo, il massimo dello short day.. la regola dice che si shorta alla rottura del max del Sell day. Ma avendo aperto sotto il libro ci dice di aspettare il formarsi di questo massimo..

nel caso invece che si continui al ribasso senza fare il massimo il libro dice che si deve lasciare stare..

ma noi ieri sapevamo gia che dovevamo essere short.. 9950 obiettivo short.

Vedi l'allegato 369931

Vedi l'allegato 369961

a sua volta una rottura di C mi porta a tradare (operazione rischiosissima ) un doppio pacco o una farfalla che porcalamiseria il target non lo dico nemmeno...

se ne sono sbattutti del mio 50%.. ero short, sono uscito perchè mi aspettavo una salita per rientrare... non lo hanno fatto e io sono rimasto al palo.

Avevo anche individuato quel patter del doppio pacco. Scrivi ma non trado di quello che vedo,., che bischero...

Di consegiuenza hanno negato la figura blu e la figura rossa.. erano entrabe figure di inversione, e almeno la blu, raggiunta nel suo primo target come indicato a 88,6% ha fatto il suo lavoro di reverse, speravo in un qualcosa di piu ma non è arrivato.

sia sul dax che sull'eurostoxx siamo in buy day.. come dicevo ieri il minimo è arrivato.

la forte negatività che desideravo non è arrivata e correttamente il buy day ha generato il minimo a mezza seduta per poi partire al rialzo. Ma la cosa non mi convince. La 9x21 non hanno incrociato. Segno o di forza o che vogliono ancora allungare il brodo.

le frecce indicano i percorsi che si devono fare.. prima l'uno o prima l'altro, vediamo quale chiama prima.

Vedi l'allegato 369649

eurostoxx.cfd ha appena toccato la rossa.. 2943 la rossa.. 2945 i prezzi

Users who are viewing this thread

Back
Alto