Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Con un massimo superiore nella prossima settimana il MT settimanale girerarà al rialzo. Con Questo massimo anche il 69 avrà decretato il suo minimo soddisfacendo le condizioni necessarie.

le zone di prezzo hanno retto.

abbiamo le fann che ci serviranno da resitenza.

Vorrei ricordare che sto continuando a portare avanti lo schema della pisciate e delle cagate..

quindi una cagata che si rispetti deve durare almeno un po.. senno è solo una scureggia vestita...

quindi precauzioni...

con una barra inferiore a quella di questa settimana il MT gira al ribasso... e sembra che essendo alla 7* barra fra due settimane possiamo affermare che abbiamo gia visto il max del 69... ahi ahi ahi...

69_1.PNG

anche sul giornaliero il ciclo L ha dato il suo massimo del 14/3 con la barra del 17/3.. da li una discesa che oggi trova ostacolo sul 61,8% di fibo. Ieri l'arresto è stato sul 50%. L'importanza di questo livello insieme alla rottura della 1x1 sappiamo tutti che è determinante.

la 9x21 ha incrociato al ribasso.. vediamo quanto durerà la correzione ancora..

abbiamo sotto i nostri angoli... da supporto e sopra la resistenza delle 1x2 dai massimi assoluti e relativi...

ricordo a tutti che io sono ancora in hp di una cagata... quindi attenzione.. le cagate durano un po, ma se poi scappa da pisciare....

lunatico_1.PNG

lunatico_2.PNG

se ne sono sbattutti del mio 50%.. ero short, sono uscito perchè mi aspettavo una salita per rientrare... non lo hanno fatto e io sono rimasto al palo.

Avevo anche individuato quel patter del doppio pacco. Scrivi ma non trado di quello che vedo,., che bischero...

Di consegiuenza hanno negato la figura blu e la figura rossa.. erano entrabe figure di inversione, e almeno la blu, raggiunta nel suo primo target come indicato a 88,6% ha fatto il suo lavoro di reverse, speravo in un qualcosa di piu ma non è arrivato.

sia sul dax che sull'eurostoxx siamo in buy day.. come dicevo ieri il minimo è arrivato.
siccome siamo in un buy day dobbiamo cercare un pattern di inversione da tradare...
a meno che non siamo in un di quei casi di varianti ecc.. cosa che sapremo a posteriori.. per adesso dobbiamo mettere punti fermi. siamo in un buy day.. e ora ho questi due pattern...

uno mi fa continuare la discesa l'altro timido tentativo di salita

daxorario_3.PNG

siccome siamo in un buy day dobbiamo cercare un pattern di inversione da tradare...
a meno che non siamo in un di quei casi di varianti ecc.. cosa che sapremo a posteriori.. per adesso dobbiamo mettere punti fermi. siamo in un buy day.. e ora ho questi due pattern...

Vedi l'allegato 370139

ha vitno la strada nera ribassisita... siamo andati sotto anche al 127%..

Vedi l'allegato 370139

Oggi sell day..

Si entra con obiettivo il max del buy day..

In caso di rottura del min del buy day posso prendere in considerazione ancora la variante 123-45..

Ma con lendovute cautele.. possiamo essere sempre nella ipotesi che il buy day sianda saltare per colpa della eccessiva discesa..

Troppe ipotesi quindi ma abbiamo delle discriminanti. La rottura del max e del min del buy day di ieri... la rottura del min mi apre le ipotesi di continuo ribasso.. la rottura del max chiama sell day...

Oggi sell day..

Si entra con obiettivo il max del buy day..

In caso di rottura del min del buy day posso prendere in considerazione ancora la variante 123-45..

Ma con lendovute cautele.. possiamo essere sempre nella ipotesi che il buy day sianda saltare per colpa della eccessiva discesa..

Troppe ipotesi quindi ma abbiamo delle discriminanti. La rottura del max e del min del buy day di ieri... la rottura del min mi apre le ipotesi di continuo ribasso.. la rottura del max chiama sell day...

Se siete entrati avete sicuramente fatto gain.. secondo taylor siamo fuori adesso. Il gain era fatto dall entrata al max.. era giusto entrare long perche i prezzi hanno chiamato subito il minimo.. quindi mi aspettavo un max con chiusurra gap.. se non siamo usciti dal long io metto lo stop sul max di venerdi in chisura.. e lascio andare la posizione..

Abbiamonrotto il max.. quindi per me venedi era buy day e oggi è sell day..

attenzione... il sell day ha girato..

Bau... poco tempo scusate

Vedi l'allegato 370553

Il day trading a parere mio è un eccellente metodo ma di per se molto strano.. non ti dice per bene quando entrare e quando uscire e come dissi all'inizio non voglio fare trading con taylor.. a me serve per dare un ritmo mercatobe e usato in sinergia con altre tecniche è facile se nevcapisce lanpotenzialita.

Ad esempio gli utlimi 10 giorni sono stati da manuale..mijimo nel buy day e rottura tl discendente.. massimo sell day e rottura tl ascendente..

Con un minimo di conoacenza di AT e del ritmo ci si poteva aspettare tutto quello che è successo.. le medie ci davano la conferma ecc...

Non resta che affrontare questa ultima fase di discesa. Ieri sell day con un max.. da oggi short day lungo o no che sia abbiamo bisogno di ribasso per avvalorare la mia teoria.. abbiamo da andare sul 50%.. ci siamo quasi arrivati in questi giorni ma non basta.

Eurostoxx.cfd è ancora a contatto con la 1x1 e sia venrdi che lunedi ha chiuso al di sopra.

Con un minimo a 2915 e il 50% a 2900 potrei gia essere soddisfatto ma fino a che il MT non gira al rialzo e non viene rotta la 1x1 dal max di long non se ne parla. Vediamo i prossimi due giorni dove ci porteranno...

Users who are viewing this thread

Back
Alto