Argo
Forumer storico
17 buy day
22 buy day
oggi short day.. vediamo domani..
ricordo che in caso di forte negatività il libro insegna che il buy day potrebbe essere saltato quindi ci poniamo nelle ipotesi di di varianti oggi siamo nel 123... domani 4 giorni si attende un buy day.. quindi un minimo da fare con obiettivo il minimo dello short day e successivamente il massimo della candela di short..
ne caso di apertura in gap down si deve vedere se il successivo rialzo andrà a chiudere il gap quindi confermando quello di cui sopra.. nel caso di apertura in gap e continuo ribasso molto probabilmente siamo nelle varianti.. quindi l'idea è di saltare il buy day..
ad ogni modo sul percorso giornaliero il cfd ha fatto il suo massimo sulla 20 barra.. oggi siamo alla 30 barra, il livello di 2900 (50% movimento ) è il mio obiettivo... proprio ieri di lì passava anche la 1x1 di 8 punti al giorno.. dopo la rottura della 2x1 in data 17/3 a 3071 il supporto rimane proprio quello che oggi passa a 2911.
in più sappiamo che la 9 è la 21 devono incrociare al ribasso quindi la rottura di oggi della 21 a 3017 è un altro indizio per il proseguo di questa correzione.
la forte negatività che desideravo non è arrivata e correttamente il buy day ha generato il minimo a mezza seduta per poi partire al rialzo. Ma la cosa non mi convince. La 9x21 non hanno incrociato. Segno o di forza o che vogliono ancora allungare il brodo.
le frecce indicano i percorsi che si devono fare.. prima l'uno o prima l'altro, vediamo quale chiama prima.