Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (6 lettori)

Jolly Roger

L'eretico
posso sapere il motivo per cui molti di voi sembrano escludere che la prossima settimana non si faccia un ulteriore minimo (e quindi anche 9 barre da inizio febbraio) ?

io ho una mezza ipotesi per un minimo ulteriore la prox settimana e un nuovo 69 con tutte le conseguenze del caso

grazie
 

Talloni

Forumer storico
Nono jolly per l'amor di dio, non escludo niente, anzi, ho setup il 13, non sarebbe male fosse di minimo. La mia discussione era puramente teorica sull'affermazione di argo riguardo al massimo di 3 settimane fa, tutto lì :)
 

Talloni

Forumer storico
ok :)
bello il tuo setup il 13 :)
in realtà è un setup sul 3gg. sarebbe 13-14-15 (l'incrocio delle due rosse)

Nuova immagine.jpg
 

nuovo77

Forumer storico
Quello che mi fa pensare alla possibilità di fare ulteriori minimi sull'FTSEMIB è che S&P500 deve fare ancora incrociare la 9 sulla 21, per cui se l'S&P500 ha la probabilità di fare nuovi minimi di conseguenza anche noi abbiamo la stessa probabilità

ftsmib4.png
 

Argo

Forumer storico
allora.. tutti daccordo che M è il minimo del 69??

regole sottolineate... tutte soddisfatte.

Vedi l'allegato 371096

ribaltiamo il grafico... e vedo che con la barra della prossima settimana posso dire che M è il mio minimo ( in realta è il max...)

lunica cosa è che dobbiamo vedere se la 9 barra come sarà... esempio rosso o anche piu in alto come scriveva nuovo77 resta invariato il fatto che la barra è il min..(quindi il max..)

se invece esempio nero allora sulla 9 barra dal max fa un minimo inferiore e quindi si ricomincia la conta...

69_2_2.png



Vedi l'allegato 371105

Vedi l'allegato 371104

69_2_4.png
 

Argo

Forumer storico
ribaltiamo il grafico... e vedo che con la barra della prossima settimana posso dire che M è il mio minimo ( in realta è il max...)

lunica cosa è che dobbiamo vedere se la 9 barra come sarà... esempio rosso o anche piu in alto come scriveva nuovo77 resta invariato il fatto che la barra è il min..(quindi il max..)

se invece esempio nero allora sulla 9 barra dal max fa un minimo inferiore e quindi si ricomincia la conta...

Vedi l'allegato 371102


Vedi l'allegato 371105

Vedi l'allegato 371104

Vedi l'allegato 371106


tutto questi per dire che solo se la 9 barra della prossima settimana romperà al rialzo il max di periodo allora io non etichetterò quella barra come max...
 

Argo

Forumer storico
ma da qui a essere operativi questa cosa come ci serve???

alla fine della scorsa settimana (quella del 28/3) avevamo realizzato l'inversione delle tre barre.. un primo segnale sulla nera. Messo insieme all'incrocio della 9x21 alla rottura della 1x1...

era short...

avrei cambiato idea solo se i pressi avessero ripreso i corsi verso il max da li subito...

lunatico_3.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto