Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (8 lettori)

Argo

Forumer storico
Sca
Minimo che sara il min del buy day.. avendo fatto lapertura al rialzo il minimo arrivera tardi..

Vediamo se e quando.. il punto di uscita dello short è la rottura del min dello short day, essendo entrati a rottura della tl non sara milto profittevole.. il max di stamani ci fornisce il punto C di un abcd dove A è il max e B è i minimo di ieri..

D sara il nostro obiettivo primario al 127%.. livello che abbiamobappena rotto e sotto il quale mettolo stop il profit..
scattato lo stop in profit..

Siccome siamo in un buy day.. si doveva comprare la rotttura del min dello short day..

Chi lo ha fatto è gia long..

Ilcixlo L ha confermato il minimo ma dobbiamo aspettare fine seduta per averne la certezza. Prossimo ovbiettivo 2988 di eurostoxx.cfd con la 1x1 resistenza a 2963 oggi..

Per il dax oggi 1x1 a 9732 di cfd.. rotta quella si va su..
 

Argo

Forumer storico
Sca
scattato lo stop in profit..

Siccome siamo in un buy day.. si doveva comprare la rotttura del min dello short day..

Chi lo ha fatto è gia long..

Ilcixlo L ha confermato il minimo ma dobbiamo aspettare fine seduta per averne la certezza. Prossimo ovbiettivo 2988 di eurostoxx.cfd con la 1x1 resistenza a 2963 oggi..

Per il dax oggi 1x1 a 9732 di cfd.. rotta quella si va su..
La resistenza resiste...

E non fa passare i prezzi.. niente niente mi vogliono tirare un altro pacco..

Anticipando il tutto provo un long adesso da 9706.. purtroppo lo stop lo metto a 9435 tanto sotto.. son 270 euro di stop..

Un altro adesso a 2926 di eurostoxx con stop i minimo 2845..

Motivazione:

Pur credendo in nuovi minimi abbiamo spazio di salita per i prossimi giorni. Avendo oggi il ciclo L confermato il suo minimo per me tutto ha una logica..

Lo stop lo metto li perche sotto quel minimo il ciclo L gira al ribasso e mi attendo discesa.

Una seconda operazione piu rischiosa la faro alla rottura dei luvelli indicati stamani sulle 1x1..
 

Jolly Roger

L'eretico
righe parallele

Schermata 2016-04-12 alle 18.07.37.png
 

Argo

Forumer storico
La resistenza resiste...

E non fa passare i prezzi.. niente niente mi vogliono tirare un altro pacco..

Anticipando il tutto provo un long adesso da 9706.. purtroppo lo stop lo metto a 9435 tanto sotto.. son 270 euro di stop..

Un altro adesso a 2926 di eurostoxx con stop i minimo 2845..

Motivazione:

Pur credendo in nuovi minimi abbiamo spazio di salita per i prossimi giorni. Avendo oggi il ciclo L confermato il suo minimo per me tutto ha una logica..

Lo stop lo metto li perche sotto quel minimo il ciclo L gira al ribasso e mi attendo discesa.

Una seconda operazione piu rischiosa la faro alla rottura dei luvelli indicati stamani sulle 1x1..

Con 4 posizioni long aperte.. si va di giustezza..

Lascio ancora lo stop li sul minimo.

E andiamo di trend following. Il MT ha girato oggi al rialzo..

Poi implementeremo la tecnica di swing max min. E vediamoncome funzione.
 

Argo

Forumer storico
il dax domani decreterà con molta probabilità il minimo del 07/04 come minimo L. Per non farlo lo deve rompere al ribasso.
Le due strade sono quelle blu e rossa. Abbiamo sopra la 1x2 rossa e sotto la 1x2 blu dentro i quali ci moviamo. La rottura ci dirà la direzione del movimento.

Vedi l'allegato 371763

Sca
scattato lo stop in profit..

Siccome siamo in un buy day.. si doveva comprare la rotttura del min dello short day..

Chi lo ha fatto è gia long..

Ilcixlo L ha confermato il minimo ma dobbiamo aspettare fine seduta per averne la certezza. Prossimo ovbiettivo 2988 di eurostoxx.cfd con la 1x1 resistenza a 2963 oggi..

Per il dax oggi 1x1 a 9732 di cfd.. rotta quella si va su..

La resistenza resiste...

E non fa passare i prezzi.. niente niente mi vogliono tirare un altro pacco..

Anticipando il tutto provo un long adesso da 9706.. purtroppo lo stop lo metto a 9435 tanto sotto.. son 270 euro di stop..

Un altro adesso a 2926 di eurostoxx con stop i minimo 2845..

Motivazione:

Pur credendo in nuovi minimi abbiamo spazio di salita per i prossimi giorni. Avendo oggi il ciclo L confermato il suo minimo per me tutto ha una logica..

Lo stop lo metto li perche sotto quel minimo il ciclo L gira al ribasso e mi attendo discesa.

Una seconda operazione piu rischiosa la faro alla rottura dei luvelli indicati stamani sulle 1x1..

Con 4 posizioni long aperte.. si va di giustezza..

Lascio ancora lo stop li sul minimo.

E andiamo di trend following. Il MT ha girato oggi al rialzo..

Poi implementeremo la tecnica di swing max min. E vediamoncome funzione.

Siamo long e in profitto eccellente ma come salvaguardiamo le nostre posizioni??

Lo swing chart potrebbe vemirci in contro..

Dopo vari back test in questi giorni volevo capire se era possible tradare direttamente conblo swing chart. Certo è possibile ma ci vuole la bravura di Celeron o di altri.. io che sono un umile operaio devo entrare in posizione con le mie tecniche.. salvaguardare la posizione con uno swing chart e avere obiettivi con le armoniche per massimizzare i profitti..

Ecco che prendendo ad esempio il dax il minimo dei giorni scorsi è sul 50% di ritracciamento.. anzi il 50% ha retto e come dicevo per gann questo è un segnale di forza..

In piu rompendo la 1x1 che acende dal max ha dimostrato la sua forza ancora una volta e per questo ho aperto la seconda posizione long.

Ho quindi un minimobche per me è C di un ABCD.. pensate voi a mettere le lettere dove D è una estensione del 200% di BC..

Quindi ho un obiettivo.

Pero se tutto non dovesse andare bene voglio una tecnica di trend following che mi faccia uscire in profit.. su questo lavoro in questi giorni.

Ci sono swing che girano piu spesso ebswing piu lenti. Io ne usero uno banale.. che varia se ilvmax o il min relativo si aggiorna.

Domani mettero su un grafico.
 

Argo

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Oggi short day.. si entra short alla rottura dall alto verso il basso del max del sell day. Questo inncaso di apertura al rialzo quindi unnmax subito.

Se invece apertura al ribasso si aspetta il movimento max e poi il ritorno sotto per shortare

Se invece va sotto da se.. abbiamo perso la nostra oportunita e si sta fermi..

Short day non vuol dire pero minimo per forza. Con tutt questa forza potremo essere in una variante o meglio in uno di quei casinn cui lo short day viene saltato..

Lo vedremo dopo lapertura..

( continuo a dire due o tre cose sull operativita di taylor giusto per avere un filo logico e sapere cosa aspettarmi ).
 

Argo

Forumer storico







Siamo long e in profitto eccellente ma come salvaguardiamo le nostre posizioni??

Lo swing chart potrebbe vemirci in contro..

Dopo vari back test in questi giorni volevo capire se era possible tradare direttamente conblo swing chart. Certo è possibile ma ci vuole la bravura di Celeron o di altri.. io che sono un umile operaio devo entrare in posizione con le mie tecniche.. salvaguardare la posizione con uno swing chart e avere obiettivi con le armoniche per massimizzare i profitti..

Ecco che prendendo ad esempio il dax il minimo dei giorni scorsi è sul 50% di ritracciamento.. anzi il 50% ha retto e come dicevo per gann questo è un segnale di forza..

In piu rompendo la 1x1 che acende dal max ha dimostrato la sua forza ancora una volta e per questo ho aperto la seconda posizione long.

Ho quindi un minimobche per me è C di un ABCD.. pensate voi a mettere le lettere dove D è una estensione del 200% di BC..

Quindi ho un obiettivo.

Pero se tutto non dovesse andare bene voglio una tecnica di trend following che mi faccia uscire in profit.. su questo lavoro in questi giorni.

Ci sono swing che girano piu spesso ebswing piu lenti. Io ne usero uno banale.. che varia se ilvmax o il min relativo si aggiorna.

Domani mettero su un grafico.

D ha un obiettivo ambizioso a 10790..

ma siamo in un punto cruciale: di nuovo sul 50% che ci ha gia fermato una volta; pullback della 1x1; resistenza 1x8 dal max del 23/3.

questi sono ttutte resitenze per me rotte quelle si va per quella cifra con traguardi intermedi a 113 127 e 161,8%... poi il200% D.

la rottura della 1x2 dal max del 30/11/2015 chiama la 1x4..

ma mi voglio pareare il culo e metto lo stop in profit sotto il m,inimo della candela di ieri. Attendo un swing dei prezzi una volta realizzato su poi partiranno al ruialzo di nuovo mi tutelero spostando lo stop li... sarò più chiaro appena il movimento si realizzerà. Oggi short day domani buy day a meno di varianti.

dax_day_1.PNG
 

Argo

Forumer storico
cosi giusto per buttare via due piccioli...

il ftse ha fatto un movimento ABCD di correzione sul tf orario arrivando alla MMT+3...

sul 15' una farfalla ribassista...

mi manca un terzo segnale per entrare short...

ftsemib_60+15.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto