Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (1 Viewer)

ExOceT

Mod Piazza Affari
se fosse raggiunto entro domani pomeriggio il ftse farebbe un outside settimanale ...
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Full0915 Future.png
    FTSE MIB40 Full0915 Future.png
    121,4 KB · Visite: 210

Argo

Forumer storico
Incrocio delle medie.. Rottura della seconda TL..

Le freccie rosse la no state prese.. Almeno le prime due. Adesso mi concentro per cercare il minimo.

La TL fra il massimo dei giorni scorsi e il max relativo di ieri sara un eventuale punto di uscita dallo short. Il taglia up della mm20 sara il decreterà il minimo del buy.

Cerco una figura di ripartenza.
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
La TL fra il massimo dei giorni scorsi e il max relativo di ieri sara un eventuale punto di uscita dallo short. Il taglia up della mm20 sara il decreterà il minimo del buy.

Cerco una figura di ripartenza.
oggi punti interessanti per provare il long sono...

21380 per il fib

3145 per lo stoxx

Aggiungo che stoxx sopra max odierno diventa positivo di breve e dare almeno 3360 :specchio:
 

Argo

Forumer storico
Incrocio delle medie.. Rottura della seconda TL..

Le freccie rosse la no state prese.. Almeno le prime due. Adesso mi concentro per cercare il minimo.

La TL fra il massimo dei giorni scorsi e il max relativo di ieri sara un eventuale punto di uscita dallo short. Il taglia up della mm20 sara il decreterà il minimo del buy.

Cerco una figura di ripartenza.

e difatti usccii dallo short..

come avevo detto non lo volevo giocare questo perché in effetti ha reso poco e aveva un gran rischio. Poi ho ceduto alle lusinghe del grafico che mi sembrava davvero cosi chiaro e lineare nella sua semplicità.

le freccie rosse sono i punti di short che avevo preannunciato la verde quella che ho detto nel post di oggi. 2 operazioni e 330 punti totali.

senza stress e senza stare troppo al monitor. Basta mettere gli avvisi di tradingview che ti mandano l'email...
 

Allegati

  • ciclotrading_orario_3.png
    ciclotrading_orario_3.png
    86,2 KB · Visite: 204

Argo

Forumer storico
Incrocio delle medie.. Rottura della seconda TL..

Le freccie rosse la sono state prese.. Almeno le prime due. Adesso mi concentro per cercare il minimo.

La TL fra il massimo dei giorni scorsi e il max relativo di ieri sara un eventuale punto di uscita dallo short. Il taglia up della mm20 decreterà il minimo del buy.

Cerco una figura di ripartenza.

e difatti usccii dallo short..

come avevo detto non lo volevo giocare questo perché in effetti ha reso poco e aveva un gran rischio. Poi ho ceduto alle lusinghe del grafico che mi sembrava davvero cosi chiaro e lineare nella sua semplicità.

le freccie rosse sono i punti di short che avevo preannunciato la verde quella che ho detto nel post di oggi. 2 operazioni e 330 punti totali.

senza stress e senza stare troppo al monitor. Basta mettere gli avvisi di tradingview che ti mandano l'email...

sono stato precipitoso come al solito e difatti c'era ancora margine per il ribasso. L'incrocio up delle medie NON è avvenuto ancora quindi il minimo deve ancora arrivare. Ho lasciato sul campo 300 punti fnora.
 

Allegati

  • ciclotrading_orario_4.png
    ciclotrading_orario_4.png
    84,8 KB · Visite: 196

ExOceT

Mod Piazza Affari
Campisi G ha scritto:
Aperta posizione LONG di stoxx , stop il minimo. se non stoppa vado over

Domani rischio un bel gap down... :wall:.:wall:

Il nostro Future e molti titoli bancari hanno toccato oggi la 1x1 dal minimo di agosto sul daily... UCG ISP BP PMI (solo per fare qualche esempio) ..

Se non rimbalzano subito allora abbandono l'idea di un'altra gamba di rimbalzo e aspetto il nuovo minimo sotto agosto ... vedem...
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto