Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (2 lettori)

Argo

Forumer storico
E' l'ora di mettere tutto insieme:

sul giornaliero i prezzi si tengono sopra la 2x1. Segno di forza del mercato. Con oggi hanno rotto la 1x1 dal max e hanno rotto il 50% di ritraccio fra il max e il min di periodo. La dikrezione del mercato è al rialzo. Come conferma il MT.

Il MT è al rialzo e il grafico dei minimo è orientato al rialzo. Lo swing del grafico dei minimi a 21424 è stato fatto proprio sopra il 6,25% dal minimo che era a 21417. Questo swing è il punto di uscita dal trading in caso di scossoni. Adesso i prezzi hanno una resistenza a 22677 sul 12,5% dal minimo.

La mm21 è stata rotta al rialzo: nei prossimi giorni le medie incrocieranno al rialzo e nei prossimi giorni ci attenderemo un pulback su questo incrocio.

Il ciclo Lunatico non accenna a darci il suo max.

il Pain indicato sulla freccia nera è a 22500 per venerdi della prossima settimana.

il ciclo trading oggi ha fatto vedere il max del ciclo short. Aspettero l'incrocio delle medie per darlo per finito e andare a cercare il min del Buy. Il primo segnale è stata la rottura della mm20 che domani deve essere confermata. sotto le TL.

Ciao a tutti.

... L'incrocio up delle medie NON è avvenuto ancora quindi il minimo deve ancora arrivare....

il MT dopo il max fra tre barre al ribasso e gira. La resistenza a 22667 non è stata sentita. I prezzi rompono al ribasso la 2x1 e si portano verso la 1x1 che domani passa a 21185. Li vedremo se ci darà il minimo o continueremo verso la 1x2. Li passa anche il ritraccio del 12,5% dal max di 24157 a 21138. Sarà battaglia su questo livello.

21417 è ancora il minimo di swing a poca di stanza da quello di oggi.

Il ciclo lunatico a decretato con la barra di oggi che quello del 9/9 è il suo massimo quindi si va a fare un minimo (so che è un ovvietà ma sono più analisi insieme). a 21083 la sua prima resistenza.

il max pain se il foglio mi lavora bene è ancora a 22500 dal 28.8.15
 

Allegati

  • Lunatico9.PNG
    Lunatico9.PNG
    111 KB · Visite: 182

Argo

Forumer storico
siccome sono di buon umore e mio figlio dorme vi lascio un analisi sul dax fatta con la tecnica delle percentuali che ho descritto giorni fa e presente il 45 anni a wall street.

notare sulla salita come i livelli vengono rotti fino al 50% dove il massimo non rompe e scendendo sotto la 1x1 da inizio al ribasso che scende fino a ritrovare il 12,5% dal min e il 25% dal max..

la 1x1 che scende da l max individua poi il minimo proprio su quei livelli da cui parte il rimbalzo di questi giorni che a sua volta si ferma dove?? proprio li.. sul 12,5% del suo minimo...

:-o:-o:-o

ciao Samir... ho letto l'email.. ma prima ho bisogno della stele di rosetta e delle pergamene del mar morto... magari anche un po di albero della vita.
 

Allegati

  • dax.PNG
    dax.PNG
    97,2 KB · Visite: 193

ExOceT

Mod Piazza Affari
aspettavo il test della 1x1 daily per tradare il rimbalzo da una settimana....
un rimbalzo telefonato...

e invece ho mancato il long e ho preso pure lo stop :rolleyes:

ci vuole talento per fare queste cose
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:



:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

giapao

Forumer storico
aspettavo il test della 1x1 daily per tradare il rimbalzo da una settimana....
un rimbalzo telefonato...

e invece ho mancato il long e ho preso pure lo stop :rolleyes:

ci vuole talento per fare queste cose
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:



:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

beh ....preparano il carro e lo muovono a seconda di quanti sono sopra....buttano giu quelli con lo stop e spaventano quelli senza ....
ci sarebbe il metodo treno ma è replicabile da un mortale?:D
 

Users who are viewing this thread

Alto