Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
la mia analisi si sposterà quindi nel tentativo di capire se ci sarà lingua o no.. la spiegazione del perchè l'ho messa gia tempo da..

abbiamo un min FC che chiama rialzo.

abbiamo un supporto sotto dato dalla 1x1 a 64 pt o ancor meglio la 32 pt giornaliera.

la mm9 e la mm21 stanno per incrociare al rialzo.

sopra abbiamo dei livelli resistenza evidenziati e l'obiettivo del min fc..

adesso mi aspetto un pullback suylla mm21 in concomitanza con quello che deve diventare il max del nuovo ciclo L iniziato il 27/6.

ciclo L6.PNG

adesso metto il vero trend di Treno cioè la congiugnzione delle scadenze marzo giugno settembre...

e la proiezione attuale su settembre

Vedi l'allegato 386724

Vedi l'allegato 386725

in piu il fondamentale:

la prossima settimana se rompe il max della settimana passato decreterà quello passato come minimo del 69... con tutte le implicazione che ne seguono..

Vedi l'allegato 386726

la mia analisi si sposterà quindi nel tentativo di capire se ci sarà lingua o no.. la spiegazione del perchè l'ho messa gia tempo da..

abbiamo un supporto sotto dato dalla 1x1 a 64 pt o ancor meglio la 32 pt giornaliera.

adesso mi aspetto un pullback suylla mm21 in concomitanza con quello che deve diventare il max del nuovo ciclo L iniziato il 27/6.

Vedi l'allegato 386727

se mettiamo tutto insieme possiamo avere delle idee..

il 69 è appena iniziato e il max pain ci indicherà la sua direzione.. se il maxpain rimane in quella zona la direzione sarà quella. con le osscillazioni naturalmente..

non escludo la lingua ma non mi prendera in contropiede.

il ciclo L e i pain mensile di agosto mi scandiranno le oscillazioni di breve.

con questo gioco di direzione e oscillazioni sarebbe bello riuscire a comprare e vendere le opzioni. In che senso??
Chiaro.. se la direzine rimane 17000 e i prezzi nella fase espansiva del 69 andassero sopra i 18000 vendere opt 17000 su settembre sarebbe una buona mossa.. in pratica vendere su M1.. per chibsibricorda quello che voglio dire..

se mettiamo tutto insieme possiamo avere delle idee..

il 69 è appena iniziato e il max pain ci indicherà la sua direzione.. se il maxpain rimane in quella zona la direzione sarà quella. con le osscillazioni naturalmente..

non escludo la lingua ma non mi prendera in contropiede.

il ciclo L e i pain mensile di agosto mi scandiranno le oscillazioni di breve.

con questo gioco di direzione e oscillazioni sarebbe bello riuscire a comprare e vendere le opzioni. In che senso??
Chiaro.. se la direzine rimane 17000 e i prezzi nella fase espansiva del 69 andassero sopra i 18000 vendere opt 17000 su settembre sarebbe una buona mossa.. in pratica vendere su M1.. per chibsibricorda quello che voglio dire..

...io venderei op. 18....... sempre atm .....altrimenti tanto vale vendere fib......

Vedi l'allegato 386727

il 18/7 abbiamo il max del ciclo L confermato con la barra del 21/7.

avendo un max dobbiamo cercare il min..

il minimo deve essere distante 9 barre dal min precedente e ci siamo..

ci devono essere 3 barre minimi superiori.. e li abbiamo in data 19/7 alla rottura del minimo della barra del 14/7..

adesso abbiamo anche tre barre superiori alla barra candidata a diventare qyella di minimo..

manca la regola che la barra corrente, per poter dichiarare quella del 19/7 come minimo, deve essere distante 9 barre dal max ( non ci siamo) o almeno 4 barre se lo ha rotto al rialzo ( nemmeno qui ci siamo ).

non è ancora quindi barra di minimo..

ergo ip minimo puo arrivare..

vedremo..

oggi la 2x1 dal minimo del 27/6 passa a 16265..

vediamo se il minimo sara fatto li.

in effetti li oggi passa anche la mm21..

oggi era sell day e lobietyivo era il max del buy day.. non raggiunto per 5 punti sul mini..

domani siamo short day dopo un sell day che ha vitato negativo...

proprio in questo istante iamo sul 50% fra il min del 19/7 e il max del 22/7..

i ritracci saranno importanti per seguire la discesa e capire se invece del ABCD ipotizzato prima non si vada per una figura che chiami nuovi max..

essendo il max del 22/7 arrivato in zona 78,6% e 88,6% le strade che portano a nuovi max sono farfallina e doppio pacco..

e cosi fu..

lingua di 4h e ripartenza del nuovo 2h che diventa positivobe chiama un 8h..

8h che si conclude ieri pomeriggio positivo. Questo chiama un nuovo 4gg.. vedremo stasera dove sarà il minimo del 2gg e tireremo le somme del nostro nuovo 8gg.

il cambio di ritmo di mercoledi con la lingua di 4h e la divergenza è stato magistrale. Il revupero della 1x1 e la costante permanenza al di sopra è servito al rialzo di oggi.

la call 16250 inizia avere delle speranze. oggi vale 70 punti. da qui a venerdi perderà 15 pt al giorno a parita di prezzo..

abbiamo bisogno di una salita forte nel prossimo nuovo 2gg altrimenti perderà troppo.

supporti e resistenze..

Vedi l'allegato 385689

in data 8/7 abbiamo fatto un ragionamento logico... un 2h positivo chiamava un 8h positvo unn8h positivo chiamava un 4gg..

un 4gg positivo chiamava nuovo t+1..

il 19/7 a meno di strani allunghi abbiamo chiuso il t+1 positvo.. questo chiama...

certo dobbiamo chiudere il t+2 ma a noi interessa il t+3..

e soprattutto la sua presuposta positivita..

lingua o non lingua?

Users who are viewing this thread

Back
Alto