Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
e quindi siamo in short day...

bene.

siamo adesso al 78,6% di ritraccio a 16525.

a rottura dei 16430 minimobdel 19/7 si attiva il ABCD correttivo per un obiettivo minimovcompreso fra i 16370 e i 16305.

la mmt+2 passa per i 16330.. giusto nel mezzo.

la 2x1 passa oggi per 16265+64... 16329...

abbiamo un luvello di resistenza importante in quellabzona..

medie fibo gann... starei attento li.. si con i long che con gli short.

mi stanno prendendo per sfinimento...

cmq..

sul tf orario abbiamo da lavorare..

il minimmo di oggi troppo lungo per far parte del 16gg fa parte sicuramente di una nuova struttura..

la durata ciclica canonica non mente e ci dice che siamo in un nuovo 16gg..

ma noi non ci fidiamo: stiamo alla guradia. Intanto vediamo che anche questo 4gg sta arrivando agli sgoccioli.. un minimo oltre la 44 ora NON fa piu parte del vecchio ciclo a 4gg ma di uno nuovo.. per questo l'etichetta 4gg con il punto interrogativo..

mi pongo nell'ottica di essere gia in un 8gg girato al ribasso che fa parte di un 16gg gia anche lui al ribasso.. la peggiore ipotesi.

Cosa farò??

semplice per negare questo ho bisgono dei miei pezzi: un 2h positivo mi fa presagire un nuovo 8h.. vedremo dove stara.. se siamo gia in un nuovo 4gg da dove ho messo la mia etichetta siamo alla sua 10 barra siamo vicini alla chiusura del 2gg gia negativo..

un 8h positivo farebbe scricchiolare la struttura....

miniftsemib_orario_1.PNG

.. la peggiore ipotesi.

Cosa farò??

semplice per negare questo ho bisgono dei miei pezzi: un 2h positivo mi fa presagire un nuovo 8h.. vedremo dove stara.. se siamo gia in un nuovo 4gg da dove ho messo la mia etichetta siamo alla sua 10 barra siamo vicini alla chiusura del 2gg gia negativo..

un 8h positivo farebbe scricchiolare la struttura....

Vedi l'allegato 387850

per gradi..

12.20 2h positivo.. siamo nel nuov 8h..

prese medie 4h poi 8h poi 2gg poi 4gg,,, siamo fermi sulla 8gg..

8h in possibile chiusura fino alle 1235 di domani...il tempo per salire scendere girellare c'é...

Cosa ci interessa a noi??

miniftsemib_5min_1.PNG

Talloni scusa, più volte ho visto citato il massimo fuori conteggio e il minimo fuori conteggio.... Ho provato a cercare qualcosa a riguardo, ma non ho trovato nulla...
Esistono appunti o documentazione a riguardo? Grazie

Talloni scusa, più volte ho visto citato il massimo fuori conteggio e il minimo fuori conteggio.... Ho provato a cercare qualcosa a riguardo, ma non ho trovato nulla...
Esistono appunti o documentazione a riguardo? Grazie

È una tecnica che l utente Celeron qui su IO ha eatratto dai suoi studi su Gann.

Sicccome Celeron alla fine adesso ha un sito e organizza corsi a pagamento non so quanto sia corretto adesso pubblicare le sue tecniche.

chiedi a lui semmai.. altrimenti chi cerca trova..

Users who are viewing this thread

Back
Alto