Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
la rottura della 64 ha portato in pochi giorni prima sulla 32 e poi sulla 16 dove i prezzi hanno retto facendo anche un pullback sulla 32 pt discnednete dai max..

la candelona verde di ieri si è fermata sul 50% di ritraccio e sulla mm21.. siamo sulla resistenza per una salita che può sviluppare un pattern armonico che chiama sempre una zona di max come reverse... come per quelli delineati nei giorni scorsi ha bisogno della rottura delle resistenze gialle... e del max a 19335...

per oggi i livelli di 19020 e 19120 sono le resistenze in alto sotto i supporti...18820 e 18515...

Vedi l'allegato 419831

ormai la troncatura è sicura.. le possibilità di vedere minimi immediati non c'è più... seguo quindi i pattern ribassisti che si stanno attivando con l'amaro in bocca di una correzione che non c'è stata e che mi avrebbe aiutato...i livelli dati ieri e adeguati a oggi chiamavano long e se uno avesse avuto la fortuna di stare a Pc doveva entrare. Io personalmente credevo in un piccolo pullback ribassista per engtrare long. Mi hanno fregato e non sono riuscito a entrare. Quindi adesso mangio le briciole...

I pattern ribassisti il cui primo ad andare a target è il gartley sul suo 88,6% a 19600 visto il massimo del 15/2 fatto sul 61,8%...
segue il pacco che ha target molto sopra...

in area 19375 e 19430 ci sono gli angoli a 16pt/g che scendono dai max.. ultime resistenze...

la 9 rimane sopra la 21..

e il settimanale, superando il max della settimana del 17/2, decreta sulla settimana del 10/2 iniziato il nuovo 69 con tutti gli annessi e connessi....

2.PNG

2.PNG

ormai la troncatura è sicura.. le possibilità di vedere minimi immediati non c'è più... seguo quindi i pattern ribassisti che si stanno attivando con l'amaro in bocca di una correzione che non c'è stata e che mi avrebbe aiutato...i livelli dati ieri e adeguati a oggi chiamavano long e se uno avesse avuto la fortuna di stare a Pc doveva entrare. Io personalmente credevo in un piccolo pullback ribassista per engtrare long. Mi hanno fregato e non sono riuscito a entrare. Quindi adesso mangio le briciole...

I pattern ribassisti il cui primo ad andare a target è il gartley sul suo 88,6% a 19600 visto il massimo del 15/2 fatto sul 61,8%...

in area 19375 e 19430 ci sono gli angoli a 16pt/g che scendono dai max.. ultime resistenze...

e il settimanale, superando il max della settimana del 17/2, decreta sulla settimana del 10/2 iniziato il nuovo 69 con tutti gli annessi e connessi....

Vedi l'allegato 420093

Vedi l'allegato 420094
quella testa di minchia dello squalo chiama il pacco:cool:

Vedi l'allegato 420093

Vedi l'allegato 420094

Scusa Argo,
sulla settimana del 10/02 non puo' essere già iniziato un nuovo 69 perchè manca la condizione delle 9 barre settimanali ....... o sbaglio?!?!?

Dovrebbe essere iniziato il nuovo 69. Abbiamo le tre barre sopra al massimo (a patto di non rompere il minimo entro venerdì prossimo) e le tre barre con massimi inferiori. Ricordo che il vecchio 69 è iniziato sul minimo del 30 settembre :)

Argo tuo post 2497del 21 -02 in cui la D in nero e' in area 20000 e' quello il target del pacco di cui parli?

Argo tuo post 2497del 21 -02 in cui la D in nero e' in area 20000 e' quello il target del pacco di cui parli?

quello è il target dello squalo e del punto C del 5-0 pattern...

il pacco è molto più su...

sono tutti step intermedi... e ognuno mangia l'altro.. appena chiudono i mercati e PRT aggiorna EOD metto tutti i target del future... con la MT4 non sono preciso,,,

Users who are viewing this thread

Back
Alto