Argo
Forumer storico
ormai la troncatura è sicura.. le possibilità di vedere minimi immediati non c'è più... seguo quindi i pattern ribassisti che si stanno attivando con l'amaro in bocca di una correzione che non c'è stata e che mi avrebbe aiutato...i livelli dati ieri e adeguati a oggi chiamavano long e se uno avesse avuto la fortuna di stare a Pc doveva entrare. Io personalmente credevo in un piccolo pullback ribassista per engtrare long. Mi hanno fregato e non sono riuscito a entrare. Quindi adesso mangio le briciole...
I pattern ribassisti il cui primo ad andare a target è il gartley sul suo 88,6% a 19600 visto il massimo del 15/2 fatto sul 61,8%...
segue il pacco che ha target molto sopra...
in area 19375 e 19430 ci sono gli angoli a 16pt/g che scendono dai max.. ultime resistenze...
la 9 rimane sopra la 21..
e il settimanale, superando il max della settimana del 17/2, decreta sulla settimana del 10/2 iniziato il nuovo 69 con tutti gli annessi e connessi....
Vedi l'allegato 420093
Vedi l'allegato 420094
quindi la domanda nasce spontanea... abbiamo per il treno oppure abbiamo un occasione di rientro??
vediamo: sappiamo per certo che dal 24/02 siamo in un 4gg che sta virando proprio ora verso la chiusura. Siamo alla 30 barra. Il t-1 è iniziato alle 14:20. Poi hanno fatto un 2gg lungo a botte di 6h... per chiuderlo sempre intorno alle 16:20 del 28/2. Da li adesso stiamo chiudendo il giornaliero. Avevamo dalle 14.00 di oggi fino alle 9.40 di domattina per chiuderlo... il minimo appena fatto è buono..
se abbiamo detto che il maxc è gia stato fatto, se domani rompe il max e il minimo regge abbiamo buone possibilità di essere nel nuovo 4gg... una discesa invece ci offre possibilità....
quali??
quelle di tradare il movimento come quello di partenza e qui @Mila è il maestro da seguire... dobbiamo far arrivare i prezzi sulla gialla o far arrivare la gialla dai prezzi... questa l'unica incognita.
Che quello sopra delle 16:35 sia il max del 4gg ce lo suggeriscono una engulfing sul 5 min sul 15 min e sul 60 min... minchia tre engulfing su 3 tf differenti... (ps come dicevo a talloni erano da tradare solo per portare a casa 50 punti per la spesa...)
domani sarò concentrato a cercare di capire quando entrare Long...