Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
per chi ha fatto caso alle due L bianche uno è stato chisuso poco fa sull'88,6% e sulla TL discendente ( non disegnata...)

l'altro va avanti fino a rottura della T-1...

ottimo...

upload_2017-3-3_11-55-24.png

intanto in apertura il supporto detto ieri sta reggendo e chi avesse avuto malizia di mettersi una coperta adesso non avrebbe freddo... io sono rimasto con i soldi in mano e quindi mi tocca aspettare..

alle 40° barra leggermente più lunghi del previsto abbiamo preso la MMt-1 e siamo in chiusura dello stesso t-1.. vediamo quanto scarica, se basta questa barra oppure il momentum chiede ancora qualcosa.

il primo grafico mostra i supporti e le resitenze orarie...

Vedi l'allegato 420460

aggiornate....
upload_2017-3-3_11-58-35.png

Ciao Argo, scusami avevo letto livelli di 275 e 220 in cui si poteva tentare long ma il 4 gg nn li ha interessati purtroppo---quindi sei flat in attesa magari di chiusura ciclo 8 gg?Grazie.

Traduci per tutti dai... e anche per me....
diciamo il maxpain e' a 18 punto in cui i venditori di option traggono il max profit... a 19500 avremo una barca di call (che qualcuno Ha venduto ) che sono in the money ergo hanno valore(quindi nn 0 come vuole il venditore) e pochissime put itm
chi si trova sbilanciato dovra cosi hedgiare velocemente comprandosi il future ecco che aumentano oi

questo invece lo userò per il breve.

la rottura delle resistenze in alto mi sancirà la partenza del nuovo t-1

in basso un arrivo stimato dalla tecnica che spiegavo giorni fa.. ( in caso di forza eccessiva del mercato il ciclo ha gia preso la sua mm di riferimento e quindi può dare un falso segnale di rottura e ripartenza immediata non realizzando lo schema....)

Vedi l'allegato 420461

le false rotture che vedete mi funzionano da filtro negativo: Se non fa quello che voglio, non ha chiuso il 4gg...

semplice no??

quindi per chiudere il 4gg voglio quel taglio. E di quanto lo voglio?? be lo vedremo: se i prezzi andranno giu verso la media blu allora siamo nel caso più veloce e con maggior escursione di punti. Mentre se lateralizza l'escursione al momento del prezzo sarà breve.

Vedi l'allegato 420124

e questo è vero per tante medie e tanti cicli di tutti i TF a voi la fantasia di come utilizzare questa tecnica...

c'é chi la può usare come vendita alla perdita della media: si ottimo.. occhio ai rimbalzi...

c'è chi invece può stimare l arrivo e li iniziare a guardare le altre medie più veloci cosa faranno per entrare Long....

e come facciamo a capire quale delle due strade prenderemo??

sicuramente la rottura confermata dei livelli in alto dell'angolo 8 pt/g in zona 19560 e del 127% di espansione sarà un indizio.. come la rottura del prezzo di 19460 la resistenza forte di domani. Il supporto della zona 19340 e 19140 sarà un segbnale di rialzo dove in caso di ribasso potrei ponderare acquisti...

un ritorno e rottura degli angoli in basso invece sarà il segno del ribasso...

resta da capire come giocarsela...

Vedi l'allegato 420330

intanto in apertura il supporto detto ieri sta reggendo e chi avesse avuto malizia di mettersi una coperta adesso non avrebbe freddo... io sono rimasto con i soldi in mano e quindi mi tocca aspettare..

alle 40° barra leggermente più lunghi del previsto abbiamo preso la MMt-1 e siamo in chiusura dello stesso t-1.. vediamo quanto scarica, se basta questa barra oppure il momentum chiede ancora qualcosa.

il primo grafico mostra i supporti e le resitenze orarie...

Vedi l'allegato 420460

So che faccio confusione....

Ma avevo dato due possibilità... una profonda e una laterale.. ho preso il minimo a 10 pt su un livello dato il giorno prima...

Tentero fi essere piu chiaro ma oggi prima del max di ieri ogni punto era buono per il long e vi hobmesso le entrate...

Il prossimo livello long devo studiarlo..

No dai sono io che faccio confusione:-? ma rispetto alla volta precedente dove segnalavi ingresso al 50% della gamba up adesso nn ho capito bene dai grafici dove si doveva longare...peccato si x me ma leggo qualcuno che mastica i cicli dei max che attende la partenza del ciclo mensile inverso quindi forse 700-800 punti giu', per esempio 19900-19200 e li se ci va io longherei dato che il ciclo trimestrale potrebbe:futuro: arrivare anche a:car: 20500-21000 e cmnq si attendo leggere tua ipo di percorso:)
vero che cmnq se salgono a V come a dicembre nn fanno entrare piu bene sul treno up

Users who are viewing this thread

Back
Alto