Argo
Forumer storico
per chi ha fatto caso alle due L bianche uno è stato chisuso poco fa sull'88,6% e sulla TL discendente ( non disegnata...)
l'altro va avanti fino a rottura della T-1...
ottimo...
per chi ha fatto caso alle due L bianche uno è stato chisuso poco fa sull'88,6% e sulla TL discendente ( non disegnata...)
l'altro va avanti fino a rottura della T-1...
intanto in apertura il supporto detto ieri sta reggendo e chi avesse avuto malizia di mettersi una coperta adesso non avrebbe freddo... io sono rimasto con i soldi in mano e quindi mi tocca aspettare..
alle 40° barra leggermente più lunghi del previsto abbiamo preso la MMt-1 e siamo in chiusura dello stesso t-1.. vediamo quanto scarica, se basta questa barra oppure il momentum chiede ancora qualcosa.
il primo grafico mostra i supporti e le resitenze orarie...
Vedi l'allegato 420460
Vediamo se aggiusteranno questo sbilanciamento o se dovranno intervenire col servo sciocco dello opzioni alias fib ( incremento OI)
OI da un po' di tempo stabile sui 35000
Traduci per tutti dai... e anche per me....eccoli ad aggiustare col servo ...d'altronde a questi lvl le call itm sono troppe ...dovessero continuare la situazione si autoalimenterebbe le sedute alle streghe son 10
Vedi l'allegato 420594
diciamo il maxpain e' a 18 punto in cui i venditori di option traggono il max profit... a 19500 avremo una barca di call (che qualcuno Ha venduto ) che sono in the money ergo hanno valore(quindi nn 0 come vuole il venditore) e pochissime put itmTraduci per tutti dai... e anche per me....
questo invece lo userò per il breve.
la rottura delle resistenze in alto mi sancirà la partenza del nuovo t-1
in basso un arrivo stimato dalla tecnica che spiegavo giorni fa.. ( in caso di forza eccessiva del mercato il ciclo ha gia preso la sua mm di riferimento e quindi può dare un falso segnale di rottura e ripartenza immediata non realizzando lo schema....)
Vedi l'allegato 420461
le false rotture che vedete mi funzionano da filtro negativo: Se non fa quello che voglio, non ha chiuso il 4gg...
semplice no??
quindi per chiudere il 4gg voglio quel taglio. E di quanto lo voglio?? be lo vedremo: se i prezzi andranno giu verso la media blu allora siamo nel caso più veloce e con maggior escursione di punti. Mentre se lateralizza l'escursione al momento del prezzo sarà breve.
Vedi l'allegato 420124
e questo è vero per tante medie e tanti cicli di tutti i TF a voi la fantasia di come utilizzare questa tecnica...
c'é chi la può usare come vendita alla perdita della media: si ottimo.. occhio ai rimbalzi...
c'è chi invece può stimare l arrivo e li iniziare a guardare le altre medie più veloci cosa faranno per entrare Long....
e come facciamo a capire quale delle due strade prenderemo??
sicuramente la rottura confermata dei livelli in alto dell'angolo 8 pt/g in zona 19560 e del 127% di espansione sarà un indizio.. come la rottura del prezzo di 19460 la resistenza forte di domani. Il supporto della zona 19340 e 19140 sarà un segbnale di rialzo dove in caso di ribasso potrei ponderare acquisti...
un ritorno e rottura degli angoli in basso invece sarà il segno del ribasso...
resta da capire come giocarsela...
Vedi l'allegato 420330
intanto in apertura il supporto detto ieri sta reggendo e chi avesse avuto malizia di mettersi una coperta adesso non avrebbe freddo... io sono rimasto con i soldi in mano e quindi mi tocca aspettare..
alle 40° barra leggermente più lunghi del previsto abbiamo preso la MMt-1 e siamo in chiusura dello stesso t-1.. vediamo quanto scarica, se basta questa barra oppure il momentum chiede ancora qualcosa.
il primo grafico mostra i supporti e le resitenze orarie...
Vedi l'allegato 420460