Argo
Forumer storico
dopo un lungo periodo siamo arrivati a definire le figure che avevamo ipotizzato da molto tempo.. usciti dal range che definiva il 5-0 patter siamo sul pacco e il suo 200% preso...
In questo modo avrebbe fatto il target del pacco in pieno... e zona di reverse che si estende fino a sopra ma la barra di oggi chiama inversione del ciclo L... quindi a meno di sorprese metto i ritracci sotto...
sto usando indice per mettere anche il max pain. ma se andate sul future è uguale.
Vedi l'allegato 423869
con le informazioni che abbiamo potremmo tentare di capire un futuro percorso:
intanto il max pain indica i 19500... dopo che il vero trend è definitivamente andato al rialzo.
per il prossimo periodo mi aspetto il raggoignimento dell'angolo che scende dal max e che stano a 400 punti da adesso. Un percorso ipotizzabile è quello di una prima discesa seguita dalla ripresa dei prezzi....
Vedi l'allegato 423878
una cosa come questa anche se mi rimane il dubbio che i prezzi devono dnare a toccare prima o dopo quell'angolo...
Vedi l'allegato 423887
signor pacco mi perdoni...
davo il pacco per arrivato a termine e invece dopo una bella barra negativa è risalito e mi è andato a rompere il max proprio oggi. HP che avevamo contemplato ma a cui non davo fiducia... 20693 è il 261,8% 2° TG del Pacco... quanta forza avranno i prezzi?? Intanto finche stanno dentro il canale ben definito dagli angoli ascendenti stiamo al sicuro e sembra che la strada presa sia di una immediata salita verso il 62,5% in alto e sull'angolo discendente dai lontani massimi...
un eventuale rottura di questo canale darebbe modo di avere un ripiegamento dei prezzi .
max pain su aprile che chiama 19500.