Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
rioprendiamo il grafico di stamani... quello orario e vediamo che siamo sul più classico degli sperandeo...

rottura della MMT+1 che chiama la MMT+2 quindi siamo in chiusura mensile come mi fa notare @Talloni

bene metto i ritracci sotto... il 50% vicino ai 20500 del pane storico è ambizioso entro venerdi... son 400 pt al giornio.

sarebbe interessante che @giapao aggiornasse alla fine della giornata odierna il pane bollente e caldo... per vedere come con 500 pt di range si è mosso il pain...

upload_2017-5-17_16-34-50.png

la rottura del 3° punto di sperandeo ci deve essere falsa o meno quindi qualcosa ancora il ribasso deve pagare... siamo a 20 giorno.. e visto che i mensili precedenti almeno per me sono stati di circa 21 e 27 giorni penso che la strada sia questa....

da due giorni fa ad adesso i pani si sono spostati... vediamo i due grafici a confronto...

sulla scadenza di maggio il pane bollente da 21000 si sposta a 21500; il pane caldo rimane a quota 21000; ma la sorpresa è il pane storico che sale a 21000....

anche sulla scadenza giugno il pane caldo si alza di quota....

upload_2017-5-18_9-3-26.png

siccome non voglio star qui a pettinar le bambole oppure sentire se il pane è friabile o no devo buttare giu una ipotesi di percrso, per avere una idea di quello che mi aspetto:

orbene, i prezzi stanno ritracciando e con i ritracci vedo che attualmente ci siamo fermati sul 25%.. il livello di attenzione è il 50%. In questo periodo voglio osservare come si muoveranno i pani caldi e bollenti con il percorso ipotizzato. Il pane storico ci ha sempre fornito la Direzione... quindi adesso abbiamo una asimmetria.. il pane caldo indica laterale mentre il pane storico ci da ribasso fino a giungno.

Gli angoli di gann mi indicano una zona di prezzo che farebbe convergere bene i due livelli.

upload_2017-5-18_9-18-32.png

rioprendiamo il grafico di stamani... quello orario e vediamo che siamo sul più classico degli sperandeo...

rottura della MMT+1 che chiama la MMT+2 quindi siamo in chiusura mensile come mi fa notare @Talloni

bene metto i ritracci sotto... il 50% vicino ai 20500 del pane storico è ambizioso entro venerdi... son 400 pt al giornio.

sarebbe interessante che @giapao aggiornasse alla fine della giornata odierna il pane bollente e caldo... per vedere come con 500 pt di range si è mosso il pain...

Vedi l'allegato 432250

la rottura del 3° punto di sperandeo ci deve essere falsa o meno quindi qualcosa ancora il ribasso deve pagare... siamo a 20 giorno.. e visto che i mensili precedenti almeno per me sono stati di circa 21 e 27 giorni penso che la strada sia questa....

lo sperandeo ci ha datto il segnale di inversione... ma avere una discreta accxellerazione ora sarebbe troppo anche su le BB sono ancora in posizione forte,... il TG sdarebbe almeno il 50ì%....

upload_2017-5-18_9-26-47.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto