Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L avuta sul portafoglio giorni fa.. lo mollata sul max.. doveva partire ma il petrolio ha una resistenza importante da rompere.. appena riparte il petrolio potrei riacquistarla.
scusate se cambio piattaforma ma la sostanza è la stessa:
dopo il primo ciclo da 22 il secondo da 26 adesso siamo al 22° giorno...
stiamo quindi evidentemente chiudendo un intermedio ...
non sono stati molto regolari in questi cicli, difficile è stato trovare i vari 16 gg e tuttora io non so delinearli molto bene. Ma l'evidenza è quella e se devo fare una analisi vecchio stile qualcosa va detto e questo e che siamo alla chiusura del mensile..
siamo quindi gia nella sua fase finale, la mmt+2 gia è stata tagliata e avrebbe un obiettivo la t+3 che passa al 50% di ritraccio dal movimento e sull' angolo di Gann...
il t+1 chiuso dopo 144 ore è perfetto. Da qui l'esame di ieri dei grafici con il 4gg che abbiamo vincolato al ribasso e che ha trovato soddisfazione.
adesso ci dobbiamo concentrare per trovare il minimo di ripartenza...
dalle 9.10 di ieri il minimo di ripartenza del nuovo 8h è senza dubbio quello delle 17.00..
ma da li siamo scesi ha fare il minimo di poco fa nel pieno del tempo di un 4h...
cosa ci farà capire quando saremo in un nuovo ciclo?? almeno il primo 4h positivo.... e tant'è andiamo a caccia di questo 4h... ricordandoci che le rotture dei minimi da ora in poi sono coltelli, dopotutto io aspeytto anche il terzo soldato....