Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
vero...
ma se quel 61,8 regge potrebbero finirla qui...

Vedi l'allegato 443688
divergenza che da i suoi frutti....
il nostro candidato M0 ha sempre piu possibilità...sopra 2490 l'ufficialità

ly1.PNG

sembra che stia vincendo il 2gg...( segnalo errore di ieri che avevo scritto 2h)

stamani ho perso l'occasione di aprire un altro long su un segnale inequivocabile.

avendo indicato 21565 come prezzo di riferimento, il suo tocco in apertura seguito da una forte accellerazione al rialzo doveva farmi aprire il secondo long ma ero distratto e non l'ho fatto. Si va quindi di bolina che la solita posizione che a questo punto porto in sicurezza spostando lo stop sul minimo di stamani.

Ero talmente convinto di questo movimento up che la mossa di ieri di spostare lo stop era proprio fine al fatto di non venire buttato fuori.

Mi aspetto nei prossimi giorni il raggiungimento di area 21970... con i 22065 come TG finale del Long.

Il movimento di oggi non rientrava nelle mie aspettative o quanto meno non me lo apettavo tutto oggi. Ma cosi è.

Quindi come gia detto domani al raggiungimento dei max uscirò dalla mia posizione long con un profitto di 625 punti.

Resta da capire come ci arriveremo. Se i prezzi faranno prima um minimo e poi un massimo o viceversa...

Entrambi i casi possono lasciare spunto a operazioni di breve. Resta il fatto che usciro dal long solo inncaso di raggiungimento del livello detto o sullo scatto dello stop che si alza a domani a 21605 ( in chiusura di barra giornaliera come sempre).

Il mio file continua a non aggiornare a te come va??

Apri il file max pain, vai nel foglio opzioni, cancella tutti i dati e rifai l'aggiornamento vedrai che funziona.
Sicuramente Treno quando ha creato il file ha impostato un numero massimo di righe da leggere per cui ragginto quel numero non si aggiorna più.
E' una limitazione che non so come risolvere se @giapao o qualcun altro riuscisse a farlo sarebbe cosa gradita.

Apri il file max pain, vai nel foglio opzioni, cancella tutti i dati e rifai l'aggiornamento vedrai che funziona.
Sicuramente Treno quando ha creato il file ha impostato un numero massimo di righe da leggere per cui ragginto quel numero non si aggiorna più.
E' una limitazione che non so come risolvere se @giapao o qualcun altro riuscisse a farlo sarebbe cosa gradita.

Volendo avere unonstorico lungo se faccio cosi cosa succede??

Ovvio che prima di farlo salvo un file di backup.. ma per capire...

Ovviamente prima di fare tutto questo fatti una copia del file max pain magari rinominalo max pain storico

Users who are viewing this thread

Back
Alto