Argo
Forumer storico
Tutto bene per ora le posizioni sono buone e potrei aver preso lo swing in pieno.
Non ci resta che attendere che i paletti che abbiamo messo vengano rotti.. Non ultimo il nostro MT che gira al rialzo..
Sposto lo stop delle due posizioni sul minimo della barra di venerdì.
Anche questa volta il supporto offerto dalle opt a 22000 ha funzionato. Supporto che potevamo gia delineare pre scadenza in quanto elaborato su gennaio.
Chiaramente mi riferisco al grafico indice..
Qui il future per l operatività.
Come dicevo stop sotto il min di venerdi. Prima resistenza della 2x1 e del 50% da testare. Mi attendo il test e non mi spavento di un ritraccio.
Una bella ripartenza alla 123 Low di ross sarebbe una manna...
Vedi l'allegato 456741
prendendo il min di stamattina e il massimo di ieri mattina ho due livelli.. la rottura di uno di questi darà la direzione fino al 22...
finora i prezzi hanno fatto quello che avevo detto: test degli angoli e del 50%. Siamo nella fase di ritraccio, una fase interlocutoria. Abbiamo dei forti supporti angolari sotto. Se reggono daranno vita a un movimento di almeno 400 pt dai livelli attuali... se cedono apriranno una fase di discesa ( vedi ABCD rosso).
Stamani ho chiuso la seconda posizione Long aperta sul minimo: profitto che mi coprirà la prima posizione se va in perdita...
sono pronto a riaprile sull'123 low se lo realizza..,.