Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il mio grafico sul Fib sta messo così:

Innanzitutto, col ribasso del 29 dicembre ha rotto la sma 144 e ieri ha fatto una doji praticamente coincidente con la chiusura precedente; poi ha fatto il massimo su un possibile target del tf mensile (la linea rossa); quel massimo è anche la testa di un testa e spalle confermato dai volumi in forte aumento sulla discesa della spalla destra; gli oscillatori non sono buoni, specialmente lo stocastico che potrebbe preannunciare un affondo.

Insomma, a parte il fatto che sotto la 144 appena persa io non andrei mai long, non sono molto ottimista.

2018-01-03_095917.png

.... io non andrei mai long, non sono molto ottimista.

Vedi l'allegato 458187

pensa che io sto cercando il 50% di tutto il movimento.. non mi fa altro che piacere sentire le tue parole.

Ma quella di ieri mi sembra un barra-pinocchio... quindi non mi fido.

ed essendo alla 27° settimana del 69... non lo so se lo servono subito il ribasso. La posizione Long quindi la "devo" aprire. Se verrà negata pazienza ma la devo fare. a 21250 circa ne ho in posizione gia un altra...

pensa che io sto cercando il 50% di tutto il movimento.. non mi fa altro che piacere sentire le tue parole.

Ma quella di ieri mi sembra un barra-pinocchio... quindi non mi fido.

ed essendo alla 27° settimana del 69... non lo so se lo servono subito il ribasso. La posizione Long quindi la "devo" aprire. Se verrà negata pazienza ma la devo fare. a 21250 circa ne ho in posizione gia un altra...

Anche per me quella di ieri mi sembra una barra doppiamente falsa.

Metto il settimanale dell'indice che è più accurato. Guarda tu dove qazzo si è situata.

Il 50% del movimento penso che intendi fra 18500 e 19000. Anche io ho livelli molto importanti lì: la 377 del settimanale e la linea rossa quasi orizzontale.

Comunque, a parte tutto, ti meriti i complimenti per l'entrata sul minimo di ieri. A me mi hanno fregato se avessi chiuso qualcosa lì avrei guadagnato discretamente, invece ora mi trovo con una consistente perdita potenziale.

2018-01-03_105757.png

ad adesso posizione in salvo e la lascio andare: siamo in trend ( di brevissimo chiaro...), non lo combattiamo.

mi attendo fra oggi e domani il test della 1x1 dal secondo max relativo. Parlo dei 22190 per domani.. oggi sarebbe 22230, un po ambizioso.

Siamo nel quadrante di recupero della forza i prezzi salgono, ma ricordiamoci cosa stiamo tradando... una cagata.. se poi cagata non è meglio, siamo long sulla ripartenza del 69.. ma se è una cagata dobbiamo capire tutti gli scricchioliii del pavimento. Perchè dopo aver cagato si piscia di nuovo...

upload_2018-1-4_9-44-16.png

E ho dovuto alzare di parecchio i margini sulle posizioni che avevo in essere di STM. Pensare che l'altro ieri mattina ci stavo guadagnando. :wall:

ad adesso posizione in salvo e la lascio andare: siamo in trend ( di brevissimo chiaro...), non lo combattiamo.

mi attendo fra oggi e domani il test della 1x1 dal secondo max relativo. Parlo dei 22190 per domani.. oggi sarebbe 22230, un po ambizioso.

Siamo nel quadrante di recupero della forza i prezzi salgono, ma ricordiamoci cosa stiamo tradando... una cagata.. se poi cagata non è meglio, siamo long sulla ripartenza del 69.. ma se è una cagata dobbiamo capire tutti gli scricchioliii del pavimento. Perchè dopo aver cagato si piscia di nuovo...

Vedi l'allegato 458291
chapeau. Bravo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto