Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
?

Gli stop sono così.
Si rischia meno e a volte si perdono dei gain.
Ma quando non li metti, spesso devi lottare per recuperare loss ingiudicabili :D
Essenzialmente secondo la mia strategia ho sbagliato davvero a mettere lo stop li.. sono stato fuorviato da un indicatore sul tf 60'.. Non ci sono stati segnali di indebolimento del trend.. mai...

Essenzialmente secondo la mia strategia ho sbagliato davvero a mettere lo stop li.. sono stato fuorviato da un indicatore sul tf 60'.. Non ci sono stati segnali di indebolimento del trend.. mai...

Può essere, ma ha i chiuso in gain, bravo!

Cosa intendevi con: ma adesso ^^ ?

Vedi l'allegato 459156

oggi stiamo testando òa zona 23210.. prima linea blu...

rotta questa si va a testare la zona successiva indicata di giallo, verso il 113 e poi 127... zone di Reverse...

rotte queste zone i prezzi andranno verso il 161,8%.. si parla dei 24000 da qui sono 1000 punti.

Lottano sul 113%...
Leggo che dovrebbe chiudere il T fra oggi e lunedì... Magari scendono e ripartono per il 127%.
O magari no. :)
Vedremo...

Lottano sul 113%...
Leggo che dovrebbe chiudere il T fra oggi e lunedì... Magari scendono e ripartono per il 127%.
O magari no. :)
Vedremo...
una chiusura di T all'inizio di un t+4 o addirittura t+5 (come ipotizzano i ciclisti) potrebbero farla e neanche ce ne accorgiamo :jack:....Yankee docet

Io mi confronterei volentieri ...ma direi un sacco di capzate quindi x il momento, leggo, imparo (cerco di imparare ma non trovo tutte le perle trattate da Treno) molto volentieri!!

Era fine Dicembre ed avevo elaborato questo, ma avevo dubbi se avremmo fatto la D rosa o la D verde o nessuna delle 2 ...quindi mi astenni dal postare
Fib.jpg

Oggi ho aperto il tool di Investing e... le abbiamo fatte entrambe :D
Io però ho preso solo 90 punti short e 190 long degli oltre 3000 in ballo tra short e long :d::d:
E' tutto merito di Argo ,io neanche ho capito come ho fatto per tracciare quelle figure :)

FtseMib.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto