Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pensaci :
Chi può forzare l’account di treno (senza disporre della foto col culo) ...e perché scrivere quelle due minchiate
E soprattutto se lo fai sai che lui non scriverà più
mi collego solo per raggiungere un utente del forum visto che sono nella sua città....
Scusami argo ma attualmente ho deciso di non collegarmi più per non far girare nessun counter
Ciao non ho seguito bene il discorso perché leggo poco il forum (anche x non esser condizionato) e di rado però una cosa te la devo dire ...
non leggerti più mi dispiace sei uno dei pochissimi che stimo e che leggo volentieri ... proverò a rileggere i post precedenti x capirne il motivo
Ciao non ho seguito bene il discorso perché leggo poco il forum (anche x non esser condizionato) e di rado però una cosa te la devo dire ...
non leggerti più mi dispiace sei uno dei pochissimi che stimo e che leggo volentieri ... proverò a rileggere i post precedenti x capirne il motivo