Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Vero ... anche se a me bastava il 161 che era l' obbiettivo prefissato, il mio problema più grande e gestire la posizione, le entrate non sono alla Treno, ma cmq non mi lamento, devo migliorare molto nel gestire le posizioni non posso fare a meno di controllare di continuo, anche se impegnato come oggi, controllo da smartphone spesso e ogni volta finisco con spostare stop e profit prefissati, accontentandomi di profitti e stop proporzionalmente minori alle volte che controllo la posizione :-(

il mio problema più grande e gestire la posizione,

Quello è il punto la gestione della posizione.

In perdita o guadagno che sia.

Puoi entrare male e essere subito in loss. Come puoi entrare bene e essere subito in gain. In entrambi i casi devi gestire lo stress psicologico di una posizione.

Un macigno per noi. Come camminare nel fango.

E non è psicologia ma mal di stomaco..

Ieri a 23850 apro lo short.

Due posizioni di mini. Già so quanto perdo. Al massimo 220.

So già che una la chiuderò in un determinato prezzo e in quel caso sposto lo stop in pari alla seconda. So già quanto guadagno al minimo se si verifica questa ipotesi.

Se scende rielaboro. Ma ho uno stop in pari da gestire lo gestirò al verificarsi di determinati eventi. Eventi che stabilisco adesso.

Ho ridotto il mal di stomaco.

Da trading direzionale diventa quasi meccanico.

Ricorda non si tratta di prendere il max o il min. Ma il 60% del movimento..

Siccome uno dei primi comandamenti è non permettere ad una vincita di diventare una perdita sposto il mio stop in profit a 23835.. poco 15 punti.. potevo fare il fenomeno è chiudere tutto stamani. Ma se poi fossero scesi ancora mi sarei mangiato le mani. meglio così per me.

Adesso sono tranquillo che se succede qualcosa al di là della mia analisi sono coperto e mi posso concentrare su altro.

20180130_103958.png

Ho individuato un prima tendenza blu. Ho tradato la sua inversione con un 123.. da qui una nuova tendenza dalla quale sono uscito e che mi ha fornito un nuovo pattern di inversione che mi ha fornito la nuova tendenza e il target di stamani.. cosa devo fare adesso??

Screenshot_20180130-104834.jpg

Considerazione..

Cosa cerco??

Questo: prendo a prestito un grafico marchio registrato di un altro utente visto che sono da cellulare.

Le due hp disegnate sono quello che cerco.

Siamo sul 61.8 % adesso. Stiamo lottando. Un target di inversione rialzista mi potrebbe attivare la farfalla.. l'atto un ABCD...

20180130_114934.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto