Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
perchè abbandonare la vecchia via, abbiamo gli suare, gli angoli , le lune nuove e piene e gli eclissi che si:confused:

23620 angolo mensile in grado di frenare la caduta, in caso

nuovo win and reverse 23685... con stop 23625...

ci vorrebbe una bella accellerazione al ribasso che mi portasse laggiu...

upload_2018-1-30_14-55-32.png

Questa è la cronaca del pollo.. che un trader professionista che ho conosciuto chiama trader piumato

Il trader piumato (marchio registrato di questo eccellente trader) siamo noi con le nostre paure con il nostro ditino sul mouse che vogliamo il camdelone verde ma che becchiamo sempre la falsa rottura..

Come possiamo non essere i polli della situazione??

Pensando come una volpe.. o qualsiasi bestia che voglia mangiare il pollo.. e il pollo è l'evidenza evidente delle cose.

E quindi?? Bene.. dobbiamo pensare cosa farebbero gli altri.. cosa farebbero i trader semplici.. il parco buoi la massa che legge i libri che gli insegnano le basi.

Attenzione non critico i libri. Quelli sono giusti. Dobbiamo fare un passo in più. La Maggiore parte dei Trader fa le sue operazioni seguendo tecniche e studi che tutti hanno risentito e risentito. Io Sono fermamente convinto che chi muove il mercato questo lo sa e se ne approfitta è chiaro che comprare la rottura di una resistenza è una cosa che attira tutti i Trader novizi Ma è lì che il Trader professionista gli vende la posizione creando la falsa rottura e mandando nel pallone psicologicamente qualsiasi persona debole di cuore

qui il Pollo cosa fa??

io gli ho dato la mia posizione... ma io ero short da sopra.. e lui è short da adesso...

upload_2018-1-30_15-41-18.png

li stanno facendo impazzire qui...

rompe non rompe?? che faccio short.. no aspetto long dopo paura di perdere l'occasione...

upload_2018-1-30_15-43-40.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto